in

Chi è Emma, la fidanzata di Tommaso Cassissa: tutte le curiosità su di lei!

Chi è la fidanzata di Tommaso Cassissa? Nato a Genova nel 2000 è cresciuto e vive in un piccolo paese della provincia genovese. Qui ha frequentato il liceo scientifico Fermi di Sampierdarena, dove ha cominciato a fare video su Youtube. Il suo canale ufficiale conta più di 536k iscritti mentre su Instagram è seguito da più di 1,2 milioni di follower.

Ma è su Tik Tok che ormai sta riscuotendo un grandissimo successo, con quasi 2 milioni di follower e 46,7 milioni di “mi piace”. Dapprima riservato sulla propria vita privata, da qualche tempo ormai posta foto con la sua dolce metà. Potevamo non curiosare un po’ su di lei? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Emma, la fidanzata di Tommaso Cassissa.

Curiosità su Emma Galeotti, la fidanzata di Tommaso Cassissa

Emma Galeotti è fidanzata con Tommaso dal 2018 circa. Da quel che sappiamo, frequenta il liceo classico, è appassionata di recitazione e di musica, tanto che aveva pubblicato un video in cui, direttamente dal Giappone, suonava sui tasti di uno storico pianoforte, sopravvissuto ai bombardamenti atomici di Hiroshima (agosto 1945).

Per trasformare la passione in lavoro, Emma si è iscritta ad una nota agenzia e ha cominciato anche lei a fare dei video sui social: è @gl.emm4 su TikTok (dove conta quasi 250k follower e più di 13 milioni di like), @em.pat1a su Instagram. Oltre a questo tipo di interesse, è anche una ragazza molto sportiva. Infatti coltiva la passione sia della scherma sia dell’equitazione.

Eccola in un dolcissimo video insieme a TommyCassi. Ma… quanto sono belli?!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *