in

Tommy Cassi e la fidanzata Emma Galeotti si sono lasciati, arriva l’annuncio di lei (spoiler: non era un Pesce d’Aprile!)

💔 Tommy Cassi ed Emma Galeotti si sono lasciati, arriva l’annuncio su TikTok. Lei rivela la fine della storia, tutti pensano a uno scherzo.

Tutti hanno pensato che fosse un Pesce d’Aprile, dal momento che Emma Galeotti ha deciso di dare l’annuncio proprio il 1° del mese. E invece no, la storia tra lei e Tommy Cassi è veramente giunta al termine. Emma ha deciso di darne notizia con un video su TikTok, rispondendo alle tante persone che le chiedevano dell’assenza di contenuti di coppia. Ecco le sue parole:

Molti di voi l’hanno già capito, è difficile anche da dire, che io e Tommaso ci siamo lasciati. Ormai rido, ma sono due settimane che piango. Ma non ne ho più tanta voglia. […] Non penso che sto vivendo questa cosa al meglio possibile, ma tutti mi dicono che il tempo migliorerà le cose. Passo da momenti in cui dico che stiamo facendo la cosa giusta, che sono felice e che siamo maturi, a momenti in cui dico che era l’amore della mia vita. Spero che in un futuro potremo essere amici. […] Sono stati i tre anni e mezzo più belli della mia vita, avrò per sempre un ricordo bellissimo, devo tutto a questa persona.

Durante tutta la durata del video, Emma ha cercato di stemperare la tensione del momento mimando le sue telefonate con le amiche, che hanno passato le serate a sentire del tira e molla della coppia. Coppia che però ora sembra pronta a mettere un punto definitivo alla loro storia. “Nessun’altra pubblicherebbe mai un video simile l’1° di Aprile, è proprio da te, mi mancherà”, ha scritto Tommy Cassi nei commenti, rispondendo a chi credeva che il video fosse uno scherzo.

“Con tutto ciò che è successo e per il fatto che sto studiando, manco sapevo che fosse il 1° oggi“, ha scritto sempre Emma Galeotti nei commenti, La sezione è infatti ancora piena di messaggi in cui i suoi follower hanno messo in discussione la veridicità del video. “Volevo solo provare a mettere un punto a questa storia per stare meglio. Ora non ci crede nessuno, è l’universo ad aver fatto a me lo scherzo”, ha aggiunto su Instagram. Insomma, anche la fine della loro storia è stata all’insegna della comicità…

@gl.emm4

Ci tengo a sottolineare che non è successo nulla di eclatante e che faccio questo video solo per evitare che diventi un affare di stato. Vi prego di rispettarci ❤️

♬ suono originale – Emma

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.