in

Tommy Cassi confessa com’era andare a scuola da “famoso” sui social: ecco il suo racconto!

Tommy Cassi ha spiegato in sincerità com’è stato essere famoso quando andava a scuola – ecco che cosa ha raccontato!

Tommy Cassi spiega com'era essere famoso a scuola
Tommy Cassi spiega com'era essere famoso a scuola

Cosa vuol dire diventare star dei social a 16 anni? Ce lo ha spiegato Tommy Cassi. Durante una recente intervista con Gianluca Gazzoli, infatti, il creator ha raccontato com’è stato essere famoso quando era un semplice adolescente che andava a scuola. Ecco le sue parole.

Più o meno in terza superiore ho avuto un po’ di botto, è stato strano, è una cosa stranissima. Io abitavo a 20 minuti di treno dalla scuola, quindi ogni mattina con i miei amici dovevo svegliarmi presto, andare in stazione, prendere il treno tutti insieme, andare a scuola, andata e ritorno. Quindi io vedevo un sacco di persone al mattino. Un sacco di ragazzi, il treno affollato di gente ed è stato strano.

Tommy Cassi ha anche specificato che, dato che faceva nello specifico esattamente video sulla scuola, per alcuni ragazzi era diventato un po’ un punto di riferimento.

I miei compagni erano gli unici a cui non fregava niente. Però tutta la scuola.. proprio giravo nei corridoi e mi guardavano tutti, alcuni mi prendevano in giro. Ma poi sul treno, mi sedevo a ripassare con i miei amici, gente che spuntava dal sedile, mi faceva le foto…

Ma com’è stato per il creator vivere tutto questo a una così giovane età? Nonostante non ci fosse abituato, alla fine Tommy Cassi ha vissuto tutto nel migliore dei modi (e senza montarsi la testa). Ecco il suo commento finale.

Era proprio strano. Poi io me la vivevo bene perché avevo i miei amici, stavo da dio con loro. Però andavi a scuola ed eri un dio praticamente, senza nessun motivo valido.

@gianlucagazzoli

Cosa vuol dire diventare Star dei social a 16 anni? @Tommaso cassissa è passato al BSMT a raccontarcelo! La puntata completa la trovate su Youtube🔥🔥 #passadalbsmt #dietrolequinte #perte #imparacontiktok

♬ Sunflower – Spider-Man: Into the Spider-Verse – Post Malone & Swae Lee

Clicca qui per recuperare l’intervista completa!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.