in

Tommaso Zorzi spiega perché apparirà sempre meno sui social col fidanzato Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi spiega perché parla sempre meno della sua vita privata sui social.

Tommaso Zorzi vita privata
Tommaso Zorzi vita privata

Come va fra Tommaso Zorzi e il suo fidanzato Tommaso Stanzani? La domanda sorge spontanea dato che l’influencer posta sempre meno video e immagini con il ballerino. La risposta, fortunatamente, è che tra loro va alla grande. Dietro alla decisione di pubblicare meno contenuti sui social riguardo la sua vita privata, non c’è nessuna crisi. Il motivo è una riflessione più articolata che ha a che fare con una parte dei follower e dei loro commenti.

Stamane su R101, durante l’appuntamento settimanale all’interno del programma Facciamo finta che, condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Zorzi ha voluto chiarire i motivi che l’hanno portato a parlare meno dell’ambito affettivo e non solo. Tommaso ha detto:

Mi sto staccando volutamente un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque. Anche perché poi c’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie. Non lo fa mia madre, non capisco, perché lo debbano fare loro.

Il commento di Tommaso inizialmente può sembrare un po’ duro agli occhi dei suoi fan. In realtà è totalmente comprensibile: sui social c’è chi si limita a condividere la gioia della sua relazione e chi, invece, dà consigli non richiesti o si allarga più del consentito. E’ vero che Tommaso Zorzi è un personaggio pubblico, ma la sfera sentimentale non rientra per forza negli argomenti che un influencer deve trattare per essere considerato tale.

Sono sempre di più i personaggi social che hanno scelto di mantenere la vita privata lontana dalla videocamera dello smartphone. Negli Stati Uniti la regina di TikTok Charli d’Amelio ha dichiarato che sceglierà di volta in volta che cosa raccontare ai propri follower. In Italia è diventato virale il trend Amarsi in pubblico e lasciarsi subito, proprio perché i commenti tossici possono creare malumori nella coppia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *