in

Tommaso Zorzi contro Twitter per la polemica sui vasetti dei casi umani: ‘Mi sembra il nuovo Facebook’

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è al centro di una nuova, ennesima, polemica. In queste ore molti utenti di Twitter si stanno scagliando, a colpi di tweet e hashtag, contro l’influencer milanese. A scatenare l’ira del popolo di Twitter è stata la pubblicazione di una storia con gli ormai famosi “vasetti”. Ogni vasetto corrispondeva ad un “caso umano“, che Zorzi diceva di aver avuto il piacere di incontrare durante le sue esperienze amorose nel corso della sua vita. Gli utenti di Twitter hanno ritenuto alcuni termini – come terronazzo, nano e pelato – offensivi e di cattivo gusto.

La risposta dell’influencer non è tardata ad arrivare:

“Twitter è il nuovo Facebook c’è della gente strana. Io non capisco perché tutto su Twitter, è l’unico social al mondo dove queste cose si concentrano, si amplificano e si alimentano tra di loro […] Twitter è quell’amica che quando beve fa rissa”.

La reazione di Twitter a Tommaso Zorzi

Inutile sottolineare come non tutto il mondo di Twitter sia andato contro l’influencer. Alcuni profili hanno cercato di far capire come l’immagine non sia stata creata da Zorzi in persona e che in rete ne circolano di peggiori, molto più sessiste.

https://platform.twitter.com/widgets.js https://platform.twitter.com/widgets.js

Qualcun’altro, però, non è stato così buono ma ha cercato di rispondere alla stessa maniera con un pizzico di ironia (forse):

https://platform.twitter.com/widgets.js

Voi cosa ne pensate? Il concetto di Tommaso Zorzi è stato frainteso?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote
ErikaKawaii

ErikaKawaii si prende una pausa da YouTube: ecco perché

Minecraft RTX, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova veste grafica del gioco a cubetti