in

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di nuovo insieme, le foto esclusive (e parte la ship)!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani paparazzati insieme a Bologna. Le foto esclusive dell’incontro sono di Webboh!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Ne avevamo parlato pochissimi giorni fa ed esattamente quando Chi Magazine aveva pubblicato alcune foto di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (noto ballerino dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi) insieme per le vie di Milano. In quell’occasione l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2021 aveva detto:

Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono.

Effettivamente, da quanto è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 5, sono tanti i gossip amorosi che hanno visto l’influencer milanese protagonista. In principio fu Garbiel Garko con cui si incontrò pochi giorni dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, poi il misterioso Lorenzo e infine Tommaso Stanzani. Eppure, nonostante per diverso tempo si fosse proclamato single, durante una puntata di Punto Z, lui stesso aveva dichiarato:

Non sono fidanzato con nessuno. Però non sono nemmeno da solo. Sto conoscendo.Ho avuto anni di solitudine prima di adesso. Adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso da prima. Ogni volta che lo dico mi porta sfortuna, quindi non dico altro.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, le nuove foto esclusive!

Va bene, non c’è ancora l’ufficialità. Però diciamocelo chiaramente: più indizi fanno una prova. Nonostante la parziale smentita di Zorzi, le foto che abbiamo ricevuto non lasciano moltissimi dubbi. I due dapprima hanno pranzato insieme, poi hanno fatto una bella passeggiata. Ma non sembrerebbe neanche un mistero, dal momento che sono loro stessi a pubblicare sui propri social immagini e video che li ritraggono insieme. Anzi, l’ex gieffino due giorni fa su Instagram ha detto:

Ero a Bologna. Due ragazze mi fermano e mi dicono: ‘Dove vai a cena stasera? Ti consigliamo noi un posto pazzesco’ e alla fine siamo finiti a cena insieme”.

Con lui, ovviamente, anche Tommaso Stanzani. Insomma, i ragazzi tacciono ma noi dobbiamo già preparare i fiori d’arancio?

[FOTO: Webboh]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *