in

Tommaso Zorzi racconta com’è andata a finire la storia d’amore con Iconize: perché si sono lasciati?

In una recente intervista pubblicata sul suo neonato canale Youtube, Tommaso Zorzi ha intervistato nientemeno che Iconize. I più informati e appassionati di gossip sanno benissimo che il suo più recente ospite non è certo una persona qualunque. Qualche tempo fa, infatti, Tommaso Zorzi e Iconize sono stati fidanzati.

Com’è finita, dunque, la storia d’amore fra Iconize e Tommaso Zorzi?

Marco Ferrero in arte Iconize, influencer e video maker, e la star di Riccanza Tommaso Zorzi si sono conosciuti grazie ad un amico comune (Aurora Ramazzotti) che li ha presentati.

tommaso zorzi

Nessuno dei due ha molto bene le idee chiare sulla reale durata della loro relazione. Indicativamente un anno, poco più. La loro relazione è iniziata “per insistenza” di Zorzi, che a serie di regalini ed attenzioni ha conquistato “il suo” Iconize.

E come si sono lasciati e perché? A questa domanda, in realtà, i due non hanno voluto rispondere in modo preciso.

Ecco come Zorzi ha commentato la “fine” della loro storia:

Ad essere precisi, siamo due ex fidanzati che si trascinano a vicenda, siamo uno la zavorra dell’altro. Siamo un po’ come una malattia venerea che torna.

Iconize, invece, ha tenuto a specificare:

Tommy è l’unico mio ex che non ho mai smesso di sentire. Ha un cuore grande.

I due, insomma, sono ancora in buoni, anzi ottimi rapporti. Nel corso della stessa intervista, Zorzi e Iconize hanno infatti manifestato una discreta complicità, quasi sospetta, in un certo senso.

Nell’intervista, fra le altre cose, Zorzi e Iconize hanno raccontato anche molti altri dettagli della loro relazione. Tra questi troviamo il racconto del loro primo bacio (da Nobu, noto ristorante giapponese a Milano), dei motivi per cui litigavano più spesso e delle cose che non sopportavano dell’altro.

Qui sotto trovate il video integrale dell’intervista doppia ad Iconize e Tommaso Zorzi.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luca and Katy: tutte le curiosità sulla coppia di fidanzati. Da quanto stanno insieme? Si sposeranno?

surry

Surry dei Mates sarà uno dei giudici di All Together Now: ecco chi è