in

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati, ora è ufficiale: ecco la conferma!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno ancora insieme? Il vincitore del GF VIP mette in chiaro le cose in maniera… curiosa!

La voce era. nell’aria da tempo, ora è arrivata la conferma. Tommaso Zorzi ha rivelato di essere single e di avere, di conseguenza, messo fine alla relazione con il ballerino Tommaso Stanzani. Tommaso Zorzi ha confermato i rumor sulla rottura con una chiave ironica, pubblicando la risposta ad un hater nei DM di Instagram.

“Diventerai uno zitello isterico e acido“, il messaggio inviato a Tommaso Zorzi da un hater come replica a una Storia. A sorpresa, il vincitore del GF VIP ha risposto al messaggio, scrivendo “Lo sono già”. Una frecciatina bella e buona, ma soprattutto inaspettata, che ha ricevuto come ulteriore risposta un messaggio dall’hater, davvero spiazzato:

Scusami tesoro, girando a caso senza un motivo ho detto questa cosa, non prendertela, niente di personale e comunque io lo sono da 5 anni!

L’ultimo messaggio di Tommaso Zorzi, poi, una pietra definitiva: “Si vede!“. Insomma, senza rinunciare al suo sarcasmo, l’idolo dei social ha voluto mettere in chiaro le cose, sottolineando di essere “zitello”, quindi single. Ci sarà spazio per l’amore nel prossimo futuro?

Indice

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? Spunta un video che alimenta dubbi!

Articolo del 24 ottobre 2022 – Torniamo a parlare di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, la coppia dei “Tommasi” che da mesi fa impazzire decine, centinaia, migliaia di persone online. Dopo le voci degli scorsi giorni sulla presunta rottura tra i due, un video diventato virale nelle scorse ore ha alimentato nuovamente il gossip. “Non mi piace parlare della mia vita privata. Sono molto schietto: non ne parlerò“, aveva detto Stanzani. Oggi, tuttavia, a parlare sembra un video ben specifico.

Parliamo di un video che vede protagonista Tommaso Zorzi, ripreso all’interno di una discoteca di Milano un paio di giorni fa. Ad un certo punto del filmato, il vincitore del Grande Fratello Vip si avvicina a un ragazzo dal ciuffo biondo e boom, scatta il bacio. Un ragazzo che indiscutibilmente non è Tommaso Stanzani. Il video ha iniziato a circolare sui social e in ben poco è diventato virale, soprattutto su Twitter. Resosi forse conto dell’accaduto, Tommaso Zorzi ha registrato una Storia su Instagram in cui ha detto ironicamente:

Com’è andata questo weekend? Io nulla, rimasto a casa, non ho fatto niente… Così, un saluto, buongiorno!

C’è chi sostiene che il bacio di Zorzi ad un altro ragazzo non significhi che tra i due la storia sia tramontata, in quanto non siamo a conoscenza sul modo con cui i due ragazzi hanno scelto di stare insieme, se in maniera esclusiva o più libera. Non lo sappiamo e probabilmente non lo sapremo mai, visto che il giudice di Drag Race Italia tiene molto alla privacy di coppia. Intanto sul web non si parla di altro…

Come va la relazione tra Zorzi e Stanzani? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 21 ottobre 2022 – Da giorni sui social si susseguono le voci di una presunta fine della storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. I due diretti interessati non hanno confermato o smentito questa voce, quindi i fan della coppia si sono divisi tra chi pensa che non vogliano ufficializzare la rottura e chi pensa che semplicemente i due abbiano voglia di viversi la loro relazione in privato.

A tal proposito quattro giorni fa Stanzani aveva detto: “E’ un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata. Sono molto schietto: non ne parlerò“. Molti hanno preso la sua decisione di non parlare come un’ammissione che la relazione con Zorzi non stia andando bene: “Dicendo che non ne parlerà ne ha comunque parlato e per me lui e TZ si sono mollati“.

Anche Zorzi, intervistato da Fanpage, ha parlato della sua relazione con Stanzani, senza dare una risposta definitiva alle voci di rottura, sostenendo che vuole semplicemente che la vita privata rimanga tale e non resa pubblica e giudicata da persone che vogliono farsi gli affari suoi:

Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.

Quindi: come va il rapporto tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? La verità la sanno solamente loro. I fan della coppia sperano che tra loro vada tutto bene, mentre i detrattori, si augurano che si siano lasciati. Al momento ogni ipotesi sulla loro storia è solo un’ipotesi. Il portale ThePipol, tuttavia, ha scritto: “Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti”.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.