in

Tommaso Zorzi single? “Non sono più solo come prima, ci stiamo conoscendo” – tutte le info!

Tommaso Zorzi è single o fidanzato? Nelle scorse ore l’influencer ha sottolineato su Instagram che vorrebbe tenere la propria vita privata lontana dai social, ma l’influencer è così amato che i pettegolezzi sulla sua intimità si moltiplicano ogni giorno di più. Proprio ieri sono state pubblicate alcune foto in cui Tommaso è vicino a Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici che abbiamo intervistato alcune settimane fa. Foto pubblicate sul settimanale Chi, che immortalano momenti vissuti dai due lo scorso weekend. Questo, però, potrebbe non significare nulla, potrebbero essere anche soltanto amici (recentemente Zorzi era stato fotografato al fianco di Lorenzo, ma anche lui potrebbe essere solo un amico).

Fra gli ultimi a voler sapere di più sulla sua vita sentimentale è stato Andrea Zelletta, compagno di avventura al Grande Fratello Vip, che nella consueta puntata de Il Punto Z ha chiesto a Tommaso Zorzi se si fosse fidanzato. “Qui escono foto come se fossi Belen”, la simpatica provocazione del ragazzo. Ecco la replica di Tommaso Zorzi:

Se sono fidanzato? No. Hai visto cose? Allora guarda meno. Con chi sono fidanzato adesso? Te lo dirò dopo questa intervista. A parte gli scherzi, non sono fidanzato con nessuno. Però non sono nemmeno da solo. Sto conoscendo. Ho avuto anni di solitudine prima di adesso. Adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso da prima. Ogni volta che lo dico mi porta sfortuna, quindi non dico altro.

Chi è il fortunato vicino a Zorzi? Questo proprio non lo sappiamo e sarà a lui dirlo, quando e come vorrà. Nel frattempo su Instagram Tommaso Zorzi ha deciso di fare chiarezza sulla sua “storia”, mettendo in guardia i propro follower dalle bufale:

Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *