in

Grande Fratello VIP 5, la settimana di Tommaso Zorzi: ecco cosa ha fatto

Dopo l’eliminazione di Denis Dosio e Franceska, l’unico influencer rimasto nella casa del GFVIP5 è Tommaso Zorzi. Per lui è stata una settimana tra alti e bassi, momenti divertenti e soprattutto toccanti. Non è passata inosservata la recente confessione a Stefania Orlando sul rapporto con un suo ex (Iconize?).

Lo scontro con Adua Del Vesco

In questi ultimi giorni si è placato il clima di astio tra Tommaso e Adua, ma sembra essere solo una tregua temporanea. Tutto nasce dalle continue bugie che Adua ha detto e che Tommaso ha smascherato. Da qui uno scontro acceso, durante il quale Adua ha attaccato Tommaso dicendogli che la sfrutterebbe per far parlare di sé. La reazione dell’influecer milanese non si è fatta attendere.

Visualizza questo post su Instagram

Adua e Tommaso: la resa dei conti. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 6 Ott 2020 alle ore 3:12 PDT

La lite furiosa con Matilde Brandi

Calma, diplomatica e razionale, questi tre aggettivi potrebbe descrivere alla perfezione Matilde Brandi. Per questo ha fatto scalpore la litigata furiosa con Tommaso, propria durante la diretta su Canale 5. A scatenare la lite, i diversi punti di vista circa la situazione con Adua Del Vesco.

Le parole che Matilde ha urlato contro Tommaso:

Tu puoi rompere il caxxo, io non lo posso rompere? Sono 20 giorni che rompi il caxxo, per una volta lo rompo io. Posso dire la mia o non va bene? O solo tu puoi dire la tua? Mi dà fastidio accusare una persona senza sapere cosa abbia veramente passato [..] Non puoi sempre stare a parlare tu ed essere protagonista. In questo caso che ne sai lei cosa ha sofferto? Perchè devi sempre giudicare le persone? Impara ad ascoltare.

La toccante confessione di Tommaso Zorzi

Tommaso si è lasciato andare ad una confessione toccante riguardo ad una sua storia sentimentale (con Iconize?).

Ecco cosa ha detto Tommaso a Stefania Orlando:

E’ difficile per un uomo ammettere di aver subito violenza dal proprio compagno, per me è una roba.. come se questa cosa fosse ‘in più’. Io non riesco a reagire con la violenza. Se penso a tutto quello che è successo dopo.. mi viene da piangere. Non riesco a mettere bene in ordine gli eventi, forse ho cercato di eliminare questi ricordi.

La rivolta dei “comodini”

Tommaso Zorzi ha accusato alcuni concorrenti di essere dei “comodini” all’interno del reality. Se l’è presa con Enock Barwuah, Andrea Zelletta e Massimiliano Morra, ricondando loro che quello nella Casa è un lavoro retribuito allo scopo di intrattenere il pubblico. Loro si sono arrabbiati.

A cosa stava facendo riferimento il nostro Tommy? Appuntamento a questa sera, con una nuova puntata del GFVIP5.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessa Barrett, If u love me è la nuova canzone: testo, video ed audio del singolo

Francy Lik, il tiktoker spiega perché ha la pelle elastica: “Un difetto può renderci unici”