in

Tommaso Zorzi e Riccardo Dose hanno fatto pace: ecco cosa si sono detti – video

Ci hanno tenuti separati come galli nei combattimenti, ora ci hanno buttato nell’arena insieme, l’intervista che non vi sareste mai aspettati ma che c’è!“. Con queste parole, Tommaso Zorzi, noto influencer nato come protagonista di Riccanza di Mtv ha introdotto la sua video intervista al collega Riccardo Dose.

L’incontro è servito ai due per risolvere una diatriba che si era scatenata circa 4 mesi fa.

tommaso zorzi

Ecco come Dose ha dato il via alla discussione con Tommaso Zorzi:

Tu mi hai accusato di aver plagiato completamente quelli che sono i tuoi contenuti. Tra l’altro non è stata una cosa proveniente da te, ti sono arrivati come segnalazione. Io non ritenevo che i tuoi contenuti plagiassero i tuoi. La prima volta ti ho risposto tramite Stories scritte, spiegando che non pensavo di aver plagiato i tuoi contenuti.

La cosa era morta lì, in un primo momento. Quattro mesi dopo però Tommaso Zorzi si è esposto su un tema che ha toccato Dose in prima persona. Un giorno Zorzi ha infatti caricato un video dove lanciava una frecciatina più o meno velata a Dose, che si è sentito preso in causa e ha risposto a sua volta.

Dopo essersi finalmente conosciuti dal vivo, i due hanno avuto modo di razionalizzare quanto accaduto. Dose, a proposito, ha commentato:

Le cose sulle quali ci scontriamo sono spicciole. Vedendo il tuo video mi sono sentito preso in causa perché è un comportamento che io adotto spesso sui miei post. Mi sono sentito in dovere di rispondere alle tue accuse che trovavo generaliste.

Per fortuna, tutte le discussioni fra i due, che si sono definiti molto istintivi, sono rimaste limitate all’ambito social. Altrimenti, avrebbero potuto essere dolori!

Pace fatta, dunque, anche se entrambi si sono dati appuntamento al prossimo confronto. Ovviamente a suon di Instagram Stories.

Qui sotto il video confronto fra Tommaso Zorzi e Riccardo Dose.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dony.official

Chi è Dony.official? Tutte le curiosità sul tiktoker torinese

Domenico Bini, il cantante di “Sta andando tutto male”, ha rifiutato di andare da Barbara d’Urso. Sarà vero?