in

Tommaso Zorzi risponde a Iconize: “Mi metti contro le persone. Il tuo vittimismo è ingiustificabile”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, chiuso nella casa televisiva del Grande Fratello Vip, ieri sera ha risposto in diretta a Iconize che a sua volta aveva replicato alle accuse di voler partecipare al reality per denigrare il suo ex in cambio di visibilità.

Alla domanda diretta di Alfonso Signorini (“Pensi che in qualche modo si stia approfittando della tua notorietà in generale?“), il concorrente del GF Vip ha risposto:

Diciamo che il Grande Fratello porta ad avere un’esposizione che pochi altri programmi ti danno. Conoscendo questo suo lato un po’ volenteroso di apparire, sarei stupito e favorevolmente sorpreso – e sarebbe un modo per parlarci e avere un rapporto normale – se lui questa cosa non la facesse.

Il messaggio di Tommaso Zorzi a Iconize

Successivamente, commentando il video sfogo di Iconize, Tommaso ha rincarato la dose:

Caro Marco, che sicuramente mi starai guardando in questo momento. Tante sono le occasioni in cui ho taciuto. Adesso non farmi passare come quello che ha scoccato la prima freccia, volendoti dire questa cosa che ti ho detto.

Sono mesi, sono settimane che tu parli di me, che tu mi mandi messaggi, che io ti rispondo e ti dico:”Marco siccome so che tu parli di me e parli malissimo in giro di me e non ti rispondo, non ho voglia di avere un rapporto con te”. Oltretutto mi metti contro le persone. Ad esempio: ero amica di Elettra. Da quando è diventata amica di Marco non mi ha più voluto vedere. A me queste cose non mi importano. Io me le lascio scivolare addosso. Però [non è giustificabile] questo vittimismo, questa voglia di voler passare per cucciolo indifeso che non sei, non lo sei mai stato e non inizierai ad esserlo adesso.

Tra l’altro, conoscendo i miei polli, prima di partire ho dato ad una persona della casa degli screenshot in cui si dimostrava proprio questo: c’era proprio una smania, quasi spasmodica, di volere per forza un rapporto con me dopo un no. Ma non un no, perché ho qualcosa contro di te, semplicemente per il fatto che tu di me puoi dire quello che vuoi. Io, come ho detto e come ribadisco, posso scegliere liberamente di non volerti più.

Marco Ferrero replicherà o possiamo dare per chiusa la polemica a distanza?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stop Hate For Profit, le star “congelano” i loro profili per fermare l’odio dei social – ecco perché

Panetty e Cerbero Podcast bannati nuovamente da Twitch: “È una sconfitta per noi”