in

Tommaso Zorzi: insieme a Giulia Salemi al pre show de “La Pupa e Il Secchione”

Tommaso Zorzi

Il sogno di Tommaso Zorzi diventa realtà. L’influencer infatti, dalla seconda puntata de “La Pupa e Il Secchione“, sarà il conduttore del pre-show del programma insieme a Giulia Salemi. In collaborazione con Studio 71, il programma è distribuito su Mediaset Play e sui canali social del programma a partire dalle 20.50 circa fino all’inizio della puntata. Col supporto dei contenuti di Trash Italiano, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi terranno compagnia ad alcuni ospiti, tra chiacchiere, commenti e giochi a quiz che faranno da apripista alla puntata.

Ogni settimana le varie coppie eliminate saranno protagoniste della “Quiz-Roulette“: una grande ruota divisa in sei spicchi, dove ad ogni spicchio corrisponde una domanda diversa in base alla categoria “Pupa” o “Secchione”. I protagonisti dovranno dimostrare a Tommaso Zorzi e Giulia Salemi di aver imparato i rispettivi temi e, qualora sbagliassero, saranno costretti a fare delle penitenze imbarazzanti. Inoltre, oltre alle coppie eliminate, ci saranno anche diversi ospiti, come Valeria Marini, che dovranno cimentarsi in diverse prove e che dovranno classificare alcuni personaggi famosi, amici, ex o colleghi come Pupe o Secchioni.

View this post on Instagram

Lavorare in televisione non è sempre stato il mio sogno, ma lo è diventato. Il mio obiettivo era quello di condurre un programma tutto mio e finalmente posso dirvi che ci siamo. Ogni martedì prima della Pupa e il secchione e Viceversa in diretta su @mediasetplay parte “Adoro!” – un talk show dedicato al programma e si, anche a lei, Stella Manente. Io e la mia compagna di avventure @giuliasalemi vi terremo compagnia a partire da Martedì 14 Gennaio. Sono così contento che non potete capire. #medisetplay #lapupaeilsecchione @studio71it

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) on

Tommaso Zorzi: “Ci sarà anche Stella Manente”

Dopo il caso che ha coinvolto Stella Manente, l’influencer Tommaso Zorzi avrà modo di avere un confronto diretto. Ad annunciarlo è il neo conduttore stesso tramite un post su Instagram, dove ha annunciato la sua partecipazione a “La Pupa e Il Secchione“.

Lavorare in televisione non è sempre stato il mio sogno, ma lo è diventato. Il mio obiettivo era quello di condurre un programma tutto mio e finalmente posso dirvi che ci siamo. Ogni martedì prima della Pupa e il secchione e Viceversa in diretta su @mediasetplay parte “Adoro!” – un talk show dedicato al programma e si, anche a lei, Stella Manente. Io e la mia compagna di avventure @giuliasalemi vi terremo compagnia a partire da Martedì 14 Gennaio. Sono così contento che non potete capire.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me Contro Te 5 gennaio 2020

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro Te conquistano metà della classifica, bene Anthony IPant’s

Giulia Penna, Caramelle Mou

Giulia Penna, Caramelle Mou è il nuovo singolo: testo e audio