in

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo assurdo: “È una mancanza di rispetto” – ecco cos’è successo

Tommaso Zorzi racconta su Instagram un assurdo scherzo di cui è vittima in queste ore

Tommaso Zorzi è stato vittima in queste ore di un’assurdo scherzo da parte di un misterioso personaggio difficile da definire con aggettivi carini. Il creatore dello schermo deve essere evidentemente risalito al suo indirizzo e si è messo in contatto con i servizi di consegna a domicilio per consegnare all’influencer una pizza dopo l’altra.

Le pizze consegnate a Tommaso, ovviamente, sono tutte da pagare e visto e considerato che il vip non le mangerà rischieranno di andare buttate. Uno spreco inaccettabile e uno schiaffo alla povertà. A raccontarci questa assurda vicenda, in compagnia di Tommaso Stanzani, è lo stesso Tommy via Instagram Stories. Ecco il racconto di Tommaso Zorzi:

Da stamattina, qualcuno mi sta facendo uno scherzo, però è anche un po’ una mancanza di rispetto per tutti i rider. Perché sta continuando a mandare ogni mezz’ora un fattorino che mi manda una pizza che è da pagare. Ora non so come possa essere divertente questa cosa, dato che li sto rimandando tutti indietro, e questi ordini non li sta pagando nessuno, secondo me è carino che chiunque sia possa smettere di fare questa cosa, perché adesso hanno risuonato di nuovo per un’altra pizza.

Tommaso ha poi aggiunto:

Stanno ancora arrivando pizze, mi mettete anche un po’ in imbarazzo. Poi poverini, tra l’altro piove, mandarli in giro così non mi sembra il massimo.

Qui sotto potete recuperare le Stories dove Tommaso racconta quello che sta succedendo. Non ci è dato sapere se quest’assurda consegna di pizze ai danni di Tommaso e dei poveri rider che gliele devono consegnare sia già finita oppure no. Tommaso Zorzi almeno per il momento si è limitato ad aggiornarci pubblicando come reazione un messaggio tratto dal suo stan Twitter con il quale ha reagito alla situazione. Come arriva al punto il napoletano, pochi! ha commentato divertito il vincitore dell’ultima edizione del GF VIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *