in

Tommaso Zorzi e il palo preso da Mahmood (che dice di non conoscere l’influencer): ecco cos’è successo

Tommaso Zorzi

Cosa è successo tra Tommaso Zorzi e Mahmood? Da giorni sui social non si parla (quasi) d’altro. Tutto è cominciato da una diretta Instagram condivisa tra l’influencer e Trash Italiano. Durante la live Zorzi ha raccontato di aver avuto un approccio con il cantante di Soldi e Rapide… non corrisposto.

Il ragazzo milanese, tramite un suo amico, ha richiesto e ricevuto il contatto di un certo Alessandro, un addetto ai lavori. Purtroppo però il numero era quello sbagliato, infatti risultava essere il numero di Alessandro Mahmood. Così Tommaso, preso dall’istinto del momento, ha colto la palla al balzo per invitare il cantante a prendere un caffè: “Ciao, ti andrebbe di prendere un caffè insieme? Tommy Z.“. Era fine agosto. Il messaggio in questione però non è mai stato visualizzato da Mahmood, così Tommaso Zorzi ha gettato la spugna e si è messo l’anima in pace.

Un giorno dopo la live di Trashitaliano, il cantante ha proposto una chiacchierata in diretta con i suoi follower. Le fan dello youtuber milanese hanno scritto ad Alessandro ciò che era successo, ma lui faticava a capire poichè non conosceva Zorzi. Epico il momento in cui pensa che stiano parlando di Tommaso Paradiso. “Ma chi? Tommaso Paradiso? Boh c’è uno che continua a chiedermi di Tommaso“. Il cantante ha rassicurato le fan promettendo che si sarebbe andato a informare su Google su chi fosse Zorzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *