in

Tommaso Zorzi: “Ho un filtro che renderebbe bono anche Cristian Imparato”. Ecco la risposta del cantante – Video

Volano stracci social fra Tommaso Zorzi e Cristian Imparato. Nelle scorse ore, la star di Riccanza ha infatti lanciato una frecciatina (va detto, dopo tutto innocente) al cantante di Io Canto. Una frecciatina che però non è stata esattamente presa bene dal diretto interessato, che ha rapidamente risposto nelle sue stories.

Ecco lo scambio fra Tommaso Zorzi e Cristian Imparato.

Qui sotto potete recuperare il video da cui è partita la “beef” fra i due!

Nella storia, insomma, Tommaso Zorzi ha lasciato intendere che Cristian Imparato non fosse propriamente una persona attraente. E questo per usare un eufemismo. Certo si tratta di una battutina di poco conto, che ha comunque scatenato le ire di Imparato.

Quest’ultimo ha dunque prontamente messo mano alle sue Instagram Stories, rispondendo imbestialito alla frecciatina.

tommaso zorzi

Ecco le dichiarazioni di Imparato riferite alla battutina di Zorzi:

Per quanto riguarda la questione di Tommaso che fa il bullo su Instagram, offendendomi, dicendomi che sono brutto… Per me, ai miei occhi Tommaso non è un bel ragazzo, poi può piacere o non piacere. Darmi del brutto a me Tommaso, vabbé, stiamo fuori da ogni riga. Poi spesso ci lamentiamo e accusiamo la gente che fa il bullismo su Instagram, poi tu tesoro mio sei il primo che fa bullismo, dovresti dare il buon esempio, sei un personaggio popolare. La prossima volta rilassati e pensa a quello che spari dalla tua bocca, da dove ti esce solo veleno.

Cristian Imparato poi prosegue, gettando ulteriore carne sul fuoco:

Se un Brad Pitt, se un ragazzo di Uomini e donne mi desse del cesso, lo capirei. Ma uno come lui dovrebbe essere un po’ obiettivo. Purtroppo questo è bullismo gratuito, anche no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *