in

Tommaso Zorzi intervista Ilyas Maluma per Tommy Talks – il video

Tommaso Zorzi ci ha preso gusto. Dopo l’intervista a Denis Dosio per Trash Italiano, l’influencer divenuto noto con il programma tv Riccanza ha deciso di fare due chiacchiere anche con un’altra star di Instagram per inaugurare la rubrica sul proprio canale YouTube Tommy Talks: Ilyas Maluma. Fenomeno social dell’estate appena trascorsa – che Webboh ha intervistato in tempi non sospetti, già due mesi fa -, Ilyas vanta ora più di duecento mila follower su Instagram.

Ilyas Maluma, intervista esclusiva a Webboh

Oltre ad aver ribadito il motivo per cui ha scelto per sé il cognome d’arte “Maluma” e per le sue fan gli appellativi di “viziatine” e “diavolette“, l’influencer si è cimentato anche in alcune prove di recitazione. Raccolta la sfida di Zorzi di dimostrare il proprio talento attoriale insieme ad oggetti inanimati, Ilyas ha interpretato delle scene de La Casa di Carta con piante e bottiglie di whiskey.

Tra le sue passioni, tuttavia, spicca quella per i cancelli, su cui vorrebbe romanticamente sbattere le sue seguaci, e il canto. Così, prima di esibirsi nel suo cavallo di battaglia, Yoshi di Dani Faiv, tha Supreme e Fabri Fibra, Ilyas ha giocato col suo intervistatore a una nuova versione de “La vecchia che canta“, rubrica di Victor Victoria. Al posto della signora del programma, è toccato all’intonatissimo Ilyas far indovinare a Zorzi il brano riprodotto in cuffia, cantandoci sopra. Il risultato? Esilarante, impossibile da descrivere a parole. Tutto da vedere, ma soprattuto da ascoltare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *