Tommaso Zorzi, appena confermato tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani, ha già un progetto a cui lavorare: una holding per sviluppare produzioni televisive e iniziative nel settore dello spettacolo. L’influencer nelle storie di Instagram dice:
Vorrei darvi una bella notizia. Se siete gente che legge il Sole 24 ore, oggi leggerete una notizia che riguarda me. E’ una notizia di una cosa che va avanti da qualche mese, di cui non vi ho mai parlato. Grazie all’entrata di questo fondo di investimenti e alla cessione del 20% dei miei diritti d’immagine ho creato una società con il fine di promuovere la mia immagine e produrre contenuti televisivi. Quindi sono ufficialmente CEO. Finito il GF voglio iniziare produrre i miei programmi. Quindi vuol dire che posso dare sfogo alla mia creatività e avere i soldi per pagarli.
Sono contentissimo: ho sempre voluto fare spettacolo, anche dal punto di vista imprenditoriale e aver creato un’azienda con un’operazione così è un motivo d’orgoglio per me.
Fino a qua tutto bene. Il problema nasce dal nome della società che, stando al nome riportato dal quotidiano finanziario, sarebbe House of talent. Il nome vi ricorderà sicuramente qualcosa, perché è lo stesso della società di Matteo Altieri.
Il founder e CEO di House of talent l’ha fatto notare immediatamente a Tommaso Zorzi taggandolo nelle sue storie:
Tommaso Zorzi hai chiamato la tua nuova società House of Talent. Lo sai che è un marchio depositato e non si può fare?
Altieri, che ha poi pubblicato una copia del brevetto di deposito del marchio, ha successivamente rassicurato i suoi follower:
Ragazzi non c’è nessuna polemica. Io e Tommaso Zorzi abbiamo parlato. E’ tutto ok.
A quanto pare, dunque, è tutto chiarito. Resta solo da capire come si risolverà il problema di omonimia dei due marchi…