in

Tommaso Zorzi fonda un’agenzia e la chiama House of Talent. Matteo Altieri non ci sta, poi chiarisce…

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, appena confermato tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, una volta uscito dalla casa più spiata dagli italiani, ha già un progetto a cui lavorare: una holding per sviluppare produzioni televisive e iniziative nel settore dello spettacolo. L’influencer nelle storie di Instagram dice:

Vorrei darvi una bella notizia. Se siete gente che legge il Sole 24 ore, oggi leggerete una notizia che riguarda me. E’ una notizia di una cosa che va avanti da qualche mese, di cui non vi ho mai parlato. Grazie all’entrata di questo fondo di investimenti e alla cessione del 20% dei miei diritti d’immagine ho creato una società con il fine di promuovere la mia immagine e produrre contenuti televisivi. Quindi sono ufficialmente CEO. Finito il GF voglio iniziare produrre i miei programmi. Quindi vuol dire che posso dare sfogo alla mia creatività e avere i soldi per pagarli.

Sono contentissimo: ho sempre voluto fare spettacolo, anche dal punto di vista imprenditoriale e aver creato un’azienda con un’operazione così è un motivo d’orgoglio per me.

Tommazo Zorzi House of Talent
Tommazo Zorzi House of Talent

Fino a qua tutto bene. Il problema nasce dal nome della società che, stando al nome riportato dal quotidiano finanziario, sarebbe House of talent. Il nome vi ricorderà sicuramente qualcosa, perché è lo stesso della società di Matteo Altieri.

Il founder e CEO di House of talent l’ha fatto notare immediatamente a Tommaso Zorzi taggandolo nelle sue storie:

Tommaso Zorzi hai chiamato la tua nuova società House of Talent. Lo sai che è un marchio depositato e non si può fare?

Altieri, che ha poi pubblicato una copia del brevetto di deposito del marchio, ha successivamente rassicurato i suoi follower:

Ragazzi non c’è nessuna polemica. Io e Tommaso Zorzi abbiamo parlato. E’ tutto ok.

Altieri replica Tommaso Zorzi
Altieri replica Tommaso Zorzi

A quanto pare, dunque, è tutto chiarito. Resta solo da capire come si risolverà il problema di omonimia dei due marchi…

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Addison Rae

Addison Rae smentisce il flirt con Troy Zarba: “Per colpa di queste voci sto perdendo tante amicizie!”

Denis Dosio Grande Fratello Vip

Denis Dosio è stato vittima di bullismo: “La gente della mia città mi prendeva in giro. Ho anche ricevuto minacce di morte”