in

Dai social alla tv: Tommaso Zorzi sarà un concorrente di un famoso reality di Canale 5?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia per partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. I siti specializzati TvBlog e Davidemaggio.it sostengono che l’influencer avrebbe già sostenuto il provino convincendo il padrone di casa, Alfonso Signorini.

Per Tommaso Zorzi, lanciato in tv da Riccanza, si tratterebbe della quarta esperienza importante in tv: l’influencer milanese classe 1995, oltre alla fortunata docuserie di MTV e ai suoi spin-off, ha partecipato a Pechino Express 2018 in coppia con Paola Caruso, alla seconda edizione di Dance Dance Dance in coppia con Roberta Ruiu e attualmente fa parte del cast di Ogni mattina.

Tommaso non è l’unico in influencer corteggiato dal reality di Canale 5. Nelle scorse settimane giornali e siti web hanno rilanciato altri nomi, come quello del fashion blogger Francesco Ricci e delle sue colleghe Giulia De Lellis e Chiara Nasti. Per Francesco si tratterebbe del debutto televisivo, a differenza di Giulia, già corteggiatrice di Uomini e donne e concorrente del Grande Fratello Vip 2, e di Chiara, già nel cast de L’isola dei famosi 2018.

Veramente a settembre vedremo Zorzi battibeccare con i coinquilini della casa del GF Vip? Per l’ufficialità dovremo aspettare ancora qualche settimana.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio piange e chiede scusa per il drama su Chase Hudson: “Mi sento in colpa”

Shane Dawson

Shane Dawson indagato dalla polizia? Sanders Kennedy ne è convinto, ma potrebbe essere una sua invenzione…