in

Tommaso Zorzi è fidanzato con Tommaso Stanzani: arriva la conferma!

Tommaso Zorzi ha annunciato di essere fidanzato con Tommaso Stanzani!

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi ha finalmente confermato di essere fidanzato con Tommaso Stanzani. Ieri sera, in collegamento con Maurizio Costanzo su R101, l’influencer ha spiegato di essere in Puglia: “Sono in Puglia dove c’è Battiti Live, quindi sono venuto a farmi un po’ di musica. Sono a Otranto che è meravigliosa”. Quando il conduttore gli ha chiesto con chi fosse a Otranto, Zorzi ha risposto ridendo:

Con un omonimo, sono qui con il mio fidanzato e sono molto contento.

Gli indizi che erano usciti nelle ultime settimane non facevano pensare diversamente, ma ora possiamo dire che i “Tommasi” sono ufficialmente una coppia!

Tommaso Zorzi ha confermato (indirettamente) di frequentare il ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani?

Tommaso Zorzi, influencer nonché vincitore del GF VIP 2020, ha annunciato su Instagram che sta frequentando un ragazzo maturando. Gli utenti di Instagram hanno fatto, inevitabilmente, “due più due” e hanno ipotizzato che il maturando possa essere il ballerino Tommaso Stanzani, che apparteneva alla squadra Zerbi-Celentano nell’ultima edizione di “Amici”.

Tommaso Zorzi lo ha fatto capire (pur non citandolo):

Dimmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità.

Infatti, come ogni maturando, anche Tommaso Stanzani sta studiando sodo per l’Esame di Stato e per questo motivo Foscolo e Ungaretti sono riapparsi insistentemente nella vita di Zorzi. L’ex gieffino, oltre alle foto dei due apparse online e sui settimanali di gossip, aveva già confermato di star frequentando il ballerino. Questo lo ha detto ad una fan su Twitter che aveva parlato della differenza d’età fra i due Tommaso: quella di 7 anni.

Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile.

Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci.

Da parte di Tommaso Stanzani, invece, non si sa ancora nulla al riguardo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *