in

Il fidanzato di Tommaso Zorzi? Era finto, ma ora si frequentano sul serio: “E’ una storia da film”

Anche su Webboh ci eravamo occupati del nuovo, presunto, fidanzato di Tommaso Zorzi. Era il 7 dicembre quando l’influencer aveva presentato a tutti, su Instagram, Armando Condemi. Un annuncio, il suo, che era stato accolto con grande entusiasmo e gioia da parte dei suoi followers. Ecco cosa aveva scritto Zorzi:

Alla fine, come un gol al novantesimo, è arrivato anche per me. È proprio vero che appena smetti di cercare il tuo Genitore 2, sarà lui a trovare te.

Ecco, volete sapere la verità? Si trattava di un FINTO fidanzato. L’ha svelato lo stesso Tommaso su Youtube, in un video intitolato “Ho finto di essere fidanzato su Instagram“, dove ha mostrato i retroscena di questa operazione. “Non voglio prendere per il culo la gente per mesi, voglio che duri cinque giorni“, ha detto. In tutta questa storia, però, c’è una parte numero due: Tommaso e Armando, alla fine, si sono iniziati a piacere davvero.

“Quando vi dicevo che era una storia da film… Ho iniziato a girare un video facendo finta di fidanzarmi su Instagram e poi in realtà, fingi uno e fingi due, alla terza volta nessuno dei due stava più fingendo. Ora veramente ci stiamo vedendo. E’ una storia strana, me ne rendo conto, ma è così. Tutto vero. Grazie per la comprensione. Mi sono autobeffato con la stessa beffa”, ha detto Tommaso Zorzi.

Sì, insomma, ora Tommaso e Armando stanno insieme sul serio. Così, perlomeno, dicono. “Mi piace di brutto, mi sento un imbeci**e… Ho sentito quella cosa che quando la senti la eviti. Mi sembra di vivere in un film“, ha detto nel video “Mi sono innamorato veramente del mio finto fidanzato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *