in

Tommaso Zorzi vs Denis Dosio: prima le frecciatine, poi l’intervista

Webboh torna a parlarvi di Denis Dosio, uno dei più chiacchierati Instagrammer degli ultimi tempi.

L’influencer romagnolo, che vanta oggi più di 100.00 followers su Instagram (fra cui moltissime giovani fan) è infatti stato chiamato in causa nel pomeriggio da Tommaso Zorzi, a sua volta influencer e ormai lanciatissimo nel mondo della televisione grazie ad MTV e a Pechino Express.

Zorzi ha infatti scoperto dell’esistenza di Denis Dosio e dei suoi ammiccanti video soltanto nelle ultime ore, dedicandogli una lunga serie di Stories su Instagram che gli hanno permesso di finire fra i TT di Twitter in men che non si dica.

Ad un certo punto, Tommaso Zorzi ha però deciso di seppellire l’ascia di guerra, proponendo a Dosio un’intervista. Zorzi ha chiesto ai suoi followers di contattare in massa Dosio, che ha subito risposto alla proposta, accettandola, come potete vedere nel video qui sotto

Se tutto andrà come pensiamo, dunque, la prossima settimana assisteremo ad un’intervista esclusiva di Tommaso Zorzi a Denis Dosio. Giusto la setttimana scorsa, Zorzi aveva avuto modo di intervistare Madonna in occasione del lancio del video ufficiale di Medellin, il suo ultimo singolo in collaborazione con Maluma.

Chi è Denis Dosio?

Denis ha 17 anni ed è cresciuto a Forlì, in Emilia Romagna. Un paio di anni fa, Denis Dosio ha fatto il suo debutto su Youtube, dove ha aperto un canale nel quale raccontava di sé ai propri follower (ragazzine, per la stragrande maggioranza). Il canale, a dire il vero, è stato presto abbandonato a favore del ben più redditizio Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *