in

Tommaso Zorzi lancia una raccolta fondi per gli incendi in Australia e raccoglie 10mila euro in meno di 24 ore!

Complimenti a Tommaso Zorzi. L’influencer ha deciso di universi alla raccolta fondi contro i terribili incendi che nelle ultime settimane stanno devastando l’Australia. Nelle scorse ore, infatti, il divo di Riccanza e oggi avviatissimo influencer ha deciso di mettere mano alle sue IG Stories per una causa, finalmente, nobile. Abbandonate dunque le polemiche spicciole spesso al centro del suo Instagram, Tommaso Zorzi ha deciso di lanciare un’importante raccolta fondi.

Su Stories, Zorzi ha reso disponibile un link diretto all’importante fondo Wildlife Warriors, che permette di aiutare in particolare la flora e la fauna locale. Soltanto negli ultimi giorni, infatti, fuoco, fiamme e fumo hanno ucciso oltre 500 milioni di animali sparsi per tutta l’Australia, fra cui moltissimi koala.

Ecco quanti soldi ha raccolto (finora!) Tommaso Zorzi

Incredibile ma vero, i follower di Zorzi sono stati attivi oltre ogni più rosea aspettativa. Inizialmente, l’influencer aveva in mente di raccogliere 3000 euro in circa 24 ore. Ebbene, in un solo giorno Zorzi è riuscito a superare la cifra di 10.000 euro.

Ecco qui sotto la prova del risultato ottenuto da Zorzi con questa campagna.

tommaso zorzi

Ovviamente, l’obiettivo raggiunto fino a questo momento può soltanto essere superato. Nelle prossime ore, infatti, immaginiamo che molti altri soldi verranno inviati al fondo a favore dell’Australia.

Proprio oggi, fra l’altro, vi raccontavamo del caso di Kaylen Ward. Contrariamente a Zorzi, in ogni caso, la splendida influencer ha deciso di convincere i follower a donare inviando loro delle foto senza veli via messaggio privato, su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *