in

Chi è Tommaso Malerba? Parla lui: “Sono molto protettivo e geloso di mia sorella Giorgia”

Complici i video con la sorella Giorgia, Tommaso Malerba è riuscito a diventare un volto molto conosciuto di TikTok (attualmente è seguito da più di 300mila persone). “Ancora nessuna biografia“, si legge sul suo profilo. Allora ecco Webboh che è pronto a raccontarvi tutto, ma proprio tutto, su di lui. Tommaso è nato il 2 maggio 2002 a Terni, in Umbria (quanti anni ha, dunque? 18!). Frequenta l’istituto tecnico commerciale e gioca a calcio da quando ha 5 anni. Attualmente milita in Serie D con il Flaminia Calcio, mentre in passato ha giocato nella Ternana. Il suo ruolo è di centrocampista.

Durante la quarantena ha iniziato a fare video con mia sorella sul suo profilo. Tutto è nato per divertimento. Subito dopo ho creato il mio profilo personale: ciò che traspare su TikTok è esattamente come sono nella realtà“, racconta Tommaso Malerba a Webboh. Vive a Terni con la sua famiglia, la sorella Giorgia, due cani (Nando e Alfonso) e tre oche. Hanno una casa molto grande con la piscina.

Quello che piace ai suoi followers è soprattutto il rapporto con Giorgia (lei ha un milione e mezzo di followers):

“Con Giorgia ho un rapporo stupendo. Abbiamo tre anni di differenza (lei è nata nel 1999, qui la sua bio). Insieme creiamo cose veramente folli, andiamo d’accordo anche per questo. Sono molto protettivo e geloso nei suoi confronti. Difficile che faccia qualcosa senza che io lo sappia. Le voglio troppo bene e auguro a tutti di avere con i propri fratelli lo stesso rapporto che ho io con lei”.

Non so precisamente cosa mi aspetterà il futuro“, dice, pensando al futuro. E sulla sua vita sentimentale la risposta è “no comment”. Le pretendenti, di certo, non mancheranno…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mantex e Mina si sono lasciati: “Sono stati anni bellissimi, ma è finita” – ecco l’annuncio

Bryce Hall è segretamente gay e ha avuto una storia con Josh Richards? Facciamo chiarezza