Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tommaso Maiorca lascia momentaneamente i social, ma perché? Ve lo diciamo noi!

Tommaso Maiorca
Tommaso Maiorca ha deciso di abbandonare temporaneamente i social per dedicarsi alla musica? Facciamo chiarezza!

Post spariti e un “annuncio importante” da rivelare alla community! Tommaso Maiorca ha pubblicato un solo video, alle ore 14:00, dove dichiarava di voler smettere di fare video sui social… il motivo? A quanto pare un nuovo progetto e troppe cose che si è tenuto dentro e che, inevitabilmente, deve riuscire a tirare fuori. Ma quindi ha deciso di abbandonare i suoi canali per sempre? Facciamo chiarezza!

Tommaso Maiorca ha pubblicato un video dove esprimeva tutte le sue emozioni a 360 gradi! Il creator ha iniziato rivelando:Smetto di fare video sui social, almeno per un po’! Sono abituato a vivere in modo frenetico e adattarmi alle cose senza fare troppe storie. Ma c’è una situazione alla quale non posso adattarmi, quella di non essere me stesso e ultimamente i miei video sono pieni di commenti così”.

Nel video in questione Tommaso ha mostrato dei commenti dove le persone insinuavano che riuscisse a permettersi un certo tipo di stile di vita grazie “ai soldi di papà”. Purtroppo, queste opinioni hanno avuto un riscontro negativo su Tommy che, di conseguenza, ha deciso di prendersi una pausa dal mondo social! Ma non solo… il creator alla fine del video ha anche mostrato qualcosa di molto particolare.

“In questo periodo ho capito una cosa, ho troppe cose dentro e forse le parole e i video non bastano più”, nell’ultima clip finale si può notare il creator davanti ad un microfono e una canzone in sottofondo. Questo vorrà dire che Tommaso ha deciso di dedicarsi al mondo della musica? Noi ovviamente vi terremo aggiornat*.

Tommaso Maiorca inizierà a a fare musica?
Io penso di sì!
Secondo me no!

[FOTO:Instagram]