in

Chi è Tommaso Maiorca? Dalla sua vera età alla somiglianza con un attore di una serie tv famosa!

Tutto Su Tommaso Maiorca, dall’età alle curiosità del giovane tiktoker emergente!

Tommaso Maiorca è un ragazzo che ultimamente vediamo spesso nei video con Patrizio Morellato, Valerio Mazzei e gli altri. Ma chi è? E cosa c’è da sapere su di lui? Sappiamo per certo che Tommaso è nato il 3 agosto del 2004, abita a Firenze e proprio a noi di Webboh ha raccontato alcune di quelle che sono le sue passioni e curiosità che non sapevamo. “Mi è sempre piaciuta la musica ed ho giocato a basket tutta la vita, inoltre mi sto diplomando al liceo delle scienze umane“, ci ha detto.

Il suo percorso sui social è iniziato un po’ per caso, inizialmente aveva la passione per registrare video nei luoghi dove andavo, poi un giorno a Gallipoli cambiò taglio di capelli, si fece le treccine e qualcuno notò la sua somiglianza con il personaggio di Carl Gallagher della serie Shameless. Questo è ciò che l’ha fatto esplodere sui social. Ora su TikTok ha 700mila follower (qui trovate il suo profilo).

a sinistra il personaggio di Carl Gallagher, a destra Tommaso Maiorca

Tommaso ci ha raccontato questo (ed altro), dimostrandoci che dal niente quella che era una sua passione si è trasformata in qualcosa di più grande principalmente grazie ad un… taglio di capelli! Tommaso stesso dice che il paragone con l’attore americano che interpreta Carl Gallagher lo abbia fatto spopolare, ed il paragone è nato proprio quando Tommaso si è fatto le treccine. Inoltre Tommaso aggiunge:

Il mio sogno è quello di continuare sulla strada intrapresa e la visibilità che ottengo tramite i social è di grande aiuto ma… non voglio che le persone mi conoscano solo perché sono il ragazzo che assomiglia a Carl Gallagher, voglio essere conosciuto per le vibes che trasmetto e per tutto quello che ho dentro!

Senza dubbio le parole di Tommaso sono corrette, in un mondo dove l’apparenza prende sempre più piede, Tommaso ci ricorda che nessuno dovrebbe desiderare di essere conosciuto o apprezzato per motivi esterni alla propria persona, e Tommaso ci da un grande insegnamento: si deve essere apprezzati per quello che si trasmette e si porta dentro.

Chi è Tommaso Maiorca? Dalla sua vera età alla somiglianza con un attore di una serie tv famosa!

[FOTO: TikTok]