Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Tommaso Maiorca e Bianchetta Lacusta? (SPOILER: non grazie al Testosterone)

Tommaso Maiorca Bianchetta
Ma come si sono conosciuti Tommaso Maiorca e Bianchetta Lacusta? E’ partito tutto da una video molto particolare!

Come si sono conosciuti Tommaso Maiorca e Bianchetta Lacusta? I due, durante gli ultimi mesi, sono sono stati una delle ship più apprezzate dal pubblico. Li abbiamo seguiti passo dopo passo in live da Il Testosterone su Twitch, ma sapevate che avevano già fatto dei contenuti insieme? Ecco quindi la storia di come si sono conosciuti Bianchetta e Tommy!

Partiamo dal principio. Bianchetta era una follower di Tommaso Maiorca ed è stata notata da lui dopo che aveva fatto al creator i complimenti per alcuni suoi contenuti. I due hanno iniziato così a parlare e Tommy ha avuto l’idea di passare una nottata in spiaggia con una sconosciuta, così ha ufficialmente invitato Bianca Lacusta a fare un viaggio insieme. E indovinate un po’? Il ragazzo ha preso il primo treno da Milano per andare a Roma e ha incontrato la ragazza dal vivo. I due si sono quindi conosciuti in quell’occasione, in cui appunto hanno passato la notte svegli in una spiaggia ad Ostia, fra chiacchiere e risate.

Da allora, i creator continuano a sentirsi e a parlare. Bianca è diventata una delle ospiti più frequenti delle dirette de Il Testosterone, il canale Twitch che il ragazzo gestisce insieme a Lele Giaccari e Pietro Storti. Tornando a noi… come si considerano oggi Tommy e Bianchetta? Lui ha rivelato in diverse dirette che non sono fidanzati ma fra loro c’è un bellissimo rapporto! E voi, cosa ne pensate? Conoscevate questa storia?

[FOTO: TikTok]