Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi c'è qualcosa fra Tommaso Maiorca e Bianca Lacusta? Ecco che cosa ha rivelato lui!

Tommaso Maiorca Bianca
Ma che tipo di rapporto c’è tra i creator Tommaso Maiorca e Bianca Lacusta? Ecco che cosa ha confessato lui su Twitch!

Fra Tommaso Maiorca e Bianca Lacusta, alla fine, cosa c’è? Da un po’ vi stavamo parlando di un loro avvicinamento sospetto: i due avevano iniziato a conoscersi e, in occasione di alcune dirette, avevano speso belle parole l’uno per l’altra. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate e Tommaso sembra che abbia voluto smentire tutti i gossip a riguardo. Come stanno quindi davvero le cose? Ecco che cosa ha rivelato!

Dopo averli shippati per tanto tempo, il creator e Bianchetta sembrano aver interrotto tutto quello che (forse) era iniziato. Lo abbiamo scoperto perché, durante un’altra live, Tommaso ha detto ufficialmente di essere single. Ma andiamo più nel dettaglio… Ecco le sue parole precise:

Non voglio che ci sia la convizione in live in cui non ci possa essere un dialogo tranquillo senza che una ragazza dica ‘so che sei impegnato’. Io oggettivamente attualmente non sono impegnato. Punto. Come faccio io a non conoscere la mia situazione sentimentale?!

Insomma, lui ha affermato con tutta la sicurezza del mondo di essere single quindi con Bianca Lacusta non c’è (stato) niente. Per ora, il sogno di questa ship sembra essere stato infranto. Se qualcosa dovesse cambiare, comunque, noi saremo i prim* ad avvisarvi! E voi, che dite? Vi sarebbero piaciuti insieme come coppia oppure no?

C’è un flirt in corso tra Tommaso Maiorca e Bianca Lacusta? Ecco cosa hanno risposto!

Articolo del 26 luglio 2023 – In questi giorni, stanno nascendo un sacco di nuove ship tra i creator italiani. A fare la parte di Cupido, sembra esserci proprio Pietro Storti, che grazie alla sue live su Twitch, sta facendo sbocciare molti nuovi amori. Oggi, vi vogliamo parlare del possibile flirt tra Bianca Lacusta e Tommaso Maiorca. Cosa c’è tra di loro? Scopriamolo insieme!

I due, dopo aver partecipato a diverse live assieme, sembrano essersi molto avvicinati nell’ultimo periodo, anche grazie al viaggio alle Cinque Terre, in Liguria, che hanno deciso di fare. Negli ultimi TikTok, pubblicati da Bianchetta, possiamo notare come il linguaggio del corpo parli molto chiaro: potrebbe, chiaramente, esserci qualcosa di più di una semplice amicizia!

In una live recente, alla domanda di Lele Giaccari: “Potreste mai innamorarvi tra di voi?“, Bianca ha risposto: “Lui è già innamorato, me lo ha detto“. Tuttavia, Tommaso ha voluto smentire il tutto: “In questo momento non credo molto nell’amore, ma sono veramente tanto felice di questa conoscenza. C’è la possibilità che mi possa innamorare“. La creator, ha invece voluto specificare che: “Fino ad adesso è andato tutto bene, non si sa“.

Insomma, per ora, tra i due creator potrebbe esserci solamente un flirt. In molt* li shippano, e sperano che tra Tommaso Maiorca e Bianchetta, ci sia un rapporto speciale. Noi, ovviamente, rimaniamo qua in attesa di aggiornarvi!

https://www.tiktok.com/@_tommyebianca_/video/7260042750622453018?_t=8eJ6wbDwjdL&_r=1

[Foto: TikTok]