Tommaso Donadoni è un membro storico della nota casa di contenuti “DefHouse”. Tuttavia, in molt* hanno notato qualcosa di strano nel suo percorso all’interno della house. Infatti, secondo il parere del web, Tommaso avrebbe lasciato definitivamente l’abitazione. Ma è davvero così? Ecco gli indizi che abbiamo raccolto!
Già diverso tempo fa Tommaso Donadoni ha dichiarato di voler lasciare la DefHouse! Il 2 giugno 2021 il creator ha riferito a Simone Berlini che, effettivamente, aveva pensato di abbandonare definitivamente la casa e il motivo era l’amore. Un ulteriore indizio che potrebbe confermare la teoria dell’allontanamento da DefHouse è stato proprio il 21 luglio 2022 quando è stata annunciata, con un video YouTube, la sua ripartenza svelando chi sarebbero stati i suoi componenti: tra essi però non c’era Tommaso!
Molto probabilmente il creator ha deciso di prendere una strada meno collettiva e incentrata di più sulla sua figura. Ovviamente non è stata data nessuna conferma a questa teoria, tuttavia dalla descrizione del suo profilo è sparito il riferimento alla Def e l’ultimo video in cui compare risale al 6 febbraio. Oltre all’amore, attualmente Tommaso sta dando vita ad altri progetti. Infatti, il giovane ragazzo ha debuttato da poco nel mondo del cinema. Cosa ne pensate?
[FOTO: Instagram]