in

“Ci siamo messi insieme”, Tommaso Donadoni e Jasmin Zangare hanno ufficializzato? No, è una fake news!

Tommaso Donadoni e Jasmin Zangarelli hanno davvero ufficializzato la loro storia d’amore? Webboh fa chiarezza!

La ship tra Tommaso Donadoni e Jasmin Zangarelli è sempre stata molto amata dai follower della DefHouse. D’altronde, i componenti della Casa non parlano praticamente mai della loro vita privata (per scelta, probabilmente), e quindi è complicato capire chi è realmente fidanzato e chi single. Molto spesso, però, tra i componenti stessi della House si sono create delle ship. Quella tra Tommaso e Jasmin è una.

Da qualche ora è diventato virale un TikTok pubblicato da un presunto account di Tommaso Donadoni con la scritta “Ci siamo messi insieme“. Tra i commenti c’è anche un “Ti Amo” detto da una ragazza che si spaccia per Jasmin. Il video ha totalizzato più di 400mila visualizzazioni in poche ore, e in molti hanno pensato che fosse l’ufficializzazione della loro storia d’amore. Siete stati in tantissimi a segnalarcelo.

In realtà sarebbe bastato un minimo di controllo in più per capire che è tutta una grande fake news. Infatti l’account che ha pubblicato il video si chiama @.tommaso_.donadoni_ e non è il profilo ufficiale di Tommaso. Probabilmente è quello di un fan. Anche la persona che ha scritto “Ti Amo” tra i commenti non è la vera Jasmin, ma un utente che ha dedicato il suo profilo alla sua idola. Quindi ci dispiace dirvi che no, Tommaso Donadoni e Jasmin Zangarelli non si sono messi insieme.

@.tommaso_.donadoni_

@jasmine..zangarelli ci siamo messi insieme❤️

♬ Domino Lovers Challenge – stilestefanbae

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *