in

Tommaso Donadoni fa chiarezza sul suo orientamento dopo il bacio con Florin

Tommaso Donadoni
Tommaso Donadoni

Tommaso Donadoni ha voluto far chiarezza una volta per tutte via TikTok riguardo al suo orientamento. Il motivo è legato ad una recente video challenge girata con Florin Vitan della DefHouse che, evidentemente, ha stupito alcuni dei suoi followers. Ma cosa è successo esattamente?

Tutto parte, per l’appunto, da una sfida “al bacio” pubblicata da Tommaso e Florin della quale vi avevamo parlato qui su Webboh. In pratica, Florin e Tommaso si sono scambiati un bacio a stampo (super innocente) sulle note di Kiss me more, brano della cantante SZA diventato in questi giorni super virale. E fino a qui niente di cui stupirsi, sinceramente.

@florin

New challenge?? @tommaso_donadoni ##couplegoals ##trend ##fypシ

♬ SZAS VERSE KISS ME MORE – ✨ SZA FANPAGE ✨

Sotto al video “incriminato” ci sono stati anche alcuni hater, stupidi, che dopo questo scambio di effusioni fra due ragazzi hanno “minacciato” i due tiktoker di togliere il follow. A questo punto è arrivato il messaggio di risposta di Florin, che molto garbatamente ha invitato gli hater in questione ad andarsene, perché tanto di persone come loro sui loro profili non avrebbero avuto bisogno.

Proprio alla luce di quanto successo, Tommaso Donadoni ha voluto riprendere in mano la questione. Evidentemente, ha ricevuto molte domande sul suo orientamento. Ecco dunque come Tommaso ha risposto ai fan in un video che ora risulta cancellato, cercando di fare chiarezza sul tema:

Se ti è sorta la domanda subito dopo il mio bacio con Flo è legittimo ma proviamo a normalizzare certe visioni all’occhio umano…l’amore ha tante forme, il bacio anche.

Senza dunque entrare troppo nel dettaglio Tommaso ha semplicemente voluto spiegare che non c’è niente di male se due ragazzi si baciano e che il bacio stesso non costituisce niente di particolarmente clamoroso o interessante. Un bacio è un bacio, insomma, e niente di più.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *