Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tommaso Donadoni si è fidanzato (e scatta il bacio sui social per la prima volta): chi è lei?

tommaso-donadoni-fidanzata
Tommaso Donadoni, il creator della DefHouse, è ufficialmente fidanzato con una ragazza che si chiama Camilla: ecco le curiosità!

Ebbene sì, il nostro caro Tommaso Donadoni si è fidanzato. Ora è ufficiale anche sui social: il componente della DefHouse, classe 2004, ha trovato una ragazza che gli ha conquistato il cuoricino. La fortunata si chiama Camilla Nai. Non sappiamo grandi cose su di lei: abita a Milano, fa la ballerina ed è stata anche nel corpo di ballo di manifestazioni importanti come il concerto di Radio Deejay. S Insta si chiama @_camillanai. Su di lei sappiamo anche che conosce Tommaso da un bel po’ di tempo.

Non sappiamo quando effettivamente si sono fidanzati Tommaso e Camilla, ma la prima volta che sono stati visti insieme risale al 1 gennaio 2021, quindi due anni fa. Solo recentemente, però, il loro rapporto sembra diventato più ufficiale e forte di prima. Infatti si sono fatti vedere senza problemi anche sui social già alla fine del 2022. A gennaio era il compleanno di Donadoni e lei ha scritto “tanti auguri amore mio“.

Qualora servisse una conferma definitiva, ora è arrivata: il 30 gennaio Camilla ha pubblicato una storia con un bacio diretto proprio a Tommaso Donadoni. Ormai non c’erano troppi dubbi, ma ora è una certezza: Tommaso e Camilla sono ufficialmente fidanzati! Auguri a loro!

[Foto: Instagram]