in

Tommaso Donadoni: “Ho pensato di lasciare la DefHouse per amore” – ecco che cos’ha rivelato!

Tommaso Donadoni confessa di aver pensato ad uscire dalla DefHouse per amore. Ecco tutti i dettagli dell’ultimo video con Simone Berlini.

Nell’ultimo video YouTube di Simone Berlini e Tommaso Donadoni, nel Canale Simo vs Tommy, i due creator hanno risposto alle domande poste dai loro fan. Ce ne sono state alcune che non sono passate per niente inosservate. Scopriamole insieme!

A quanti anni la prima volta?“, si chiede qualcuno di molto curioso. Tommaso ha risposto a 17 anni, mentre Simone ha detto ironicamente 6. Che cosa ci nasconderà Simone? Un’altra l’ha letta Simone. Nel corso del video, i due hanno anche risposto a una domanda sulla loro vita in DefHouse. Hanno mai pensato di lasciare la casa? Tommaso Donadoni non ha nascosto di averci pensato nel recente passato, dopo aver suggerito inizialmente di non avere mai preso in considerazione l’idea:

Era un periodo in cui ero lì lì, per un sacco di sfaccettature: l’amore… C’è stato ultimamente un amore. L’amore ti fot*e e ti fa perdere la lucidità. C’è stato un momento in cui non ero lucido.

Sarà forse la famosa Martina citata spesso nei suoi video? Chissà, tutte le strade portano effettivamente a fare il suo nome. Qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Simone Berlini, in una diretta Instagram Tommaso ha rivelato qual è attualmente la sua crush di TikTok: Mariasole Pollio.

Il fatto che abbia una crush fa intendere che ormai la storia con l’altra ragazza si sia definitivamente chiusa. Quindi niente paura, Tommaso Donadoni resterà ancora in DefHouse insieme ai suoi amici di sempre, fra cui Simone Berlini, Marco Bonetti, Davide Moccia, Jasmin Zangarelli ed Alessia Lanza.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *