Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Sei ingrassato", Tommaso Donadoni è vittima di body shaming: la sua reazione è da applausi!

Tommaso Donadoni
Tommaso Donadoni negli ultimi giorni è stato sommerso da spiacevoli commenti, ecco cosa è successo, facciamo chiarezza!

Tommaso Donadoni negli ultimi giorni è stato vittima di uno spiacevole fatto, ovvero è stato oggetto di body shaming da parte del pubblico. Ma che cosa è successo e come ha reagito il creator? Andiamo con ordine!

Due giorni fa Tommaso ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok in cui si mostra senza t-shirt. Secondo alcun* il creator sarebbe ingrassato rispetto all’estate scorsa, e le persone non hanno tardato a farglielo notare attraverso innumerevoli commenti. La community si è divisa in due parti: da un lato chi sostiene che sia ancora più bello,e che non è compito di nessuno giudicare. Mentre altri*, invece, hanno criticato e quasi colpevolizzato il creator per questo cambiamento fisico. Tommaso Donadoni, probabilmente, già si aspettava questo tipo di polemiche perché la descrizione del suo video è proprio “niente body sharing per favore” (con “sharing”, probabilmente, voleva intendere “shaming”).

Il cambiamento del suo fisico è minimo, ma anche se così non fosse, ciò che conta è che lui piaccia a se stesso indipendentemente da cosa ne pensano gli altr* a riguardo. Il giorno dopo la pubblicazione del video che ha creato questo ingiustificato scalpore, Tommaso ne ha postato un altro in cui mostra la pancia alzandosi la maglietta, probabilmente proprio per dimostrare che i commenti negativi se li lascia scivolare addosso. Vi ricordiamo, in ogni caso, che è importante calibrare le parole e i termini quando si tratta di commentare l’aspetto di qualcun*, perché le parole possono ferire e creare danni a chi le riceve. 

[FOTO: Instagram]