in

Chi è Tommaso Donadoni? Tutte le curiosità sul tiktoker: dalla vera età alla sua presunta fidanzata

Tommaso Donadoni è uno dei tiktoker emergenti più chiacchierato degli ultimi mesi. Nonostante il suo primo video su TikTok risalga al 23 agosto 2019, solo durante la quarantena il suo profilo è esploso (attualmente ha più di un milione di followers). Ora Tommaso fa parte della DefHouse con Simone Berlini, Davide Moccia, Jasmin Zangare. Ecco tutte le curiosità su di lui.

C’è un grande dibattito sulla sua età: Tommaso Donadoni ha 16 anni, essendo nato il 17 febbraio (o il 22 gennaio?) 2004 a Bergamo, anche se sono in tanti a non crederci. Infatti il tiktoker sembra decisamente più grande della sua età e molte persone hanno ironizzato su questa cosa.

Ha una sorella, Benedetta, che spesso è comparsa nei suoi TikTok. Suo nonno è un medico famoso ormai in pensione. Non sappiamo se sia parente dell’allenatore di calcio Roberto Donadoni, anche lui di Bergamo. “Il momento più bello della mia vita? Quando mia mamma è uscita dall’ospedale sane e salva dopo un problema di salute“, ha detto. Ha abbandonato lo sci agonistico, sogna di fare l’attore.

Su Youtube ha spiegato come e perché ha iniziato a fare video su TikTok:

“Ho iniziato a fare video perché me lo hanno consigliato dei miei amici. Tutti lo facevano e allora ho detto perché no. Inizialmente non mi piaceva, snobbavo questa applicazione. Poi ho iniziato a fare video con i miei e mi sono divertito. Ma non l’ho fatto per la fama, questo è sicuro. Alla fama non ci ho mai pensato. L’ho fatto perché mi divertivo a farlo”.

Sempre su Youtube ha parlato anche della sua vita sentimentale. La sua ragazza ideale è intelligente, simpatica e “leggera”. Crede che alla base di un rapporto ci debba essere la fiducia. Ha dato il suo primo bacio a 12/13 anni. Si dice che abbia avuto un flirt con Sofia Crisafulli e con Brisida. Attualmente su TikTok Tommaso si definisce innamorato. Spesso cita una misteriosa Martina ma non sappiamo se si tratti di un gioco o di un reale fidanzamento.

[Foto: TikTok]

Lea Elui

Lea Elui ha fatto coming out: è bisessuale – ecco il video virale su TikTok

CiccioGamer89: com’era prima dell’operazione? La sua storia! (foto a confronto)