Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tom Holland e Zendaya sono in Italia, ma dove e per fare cosa? Ve lo dice Webboh!

Tom Holland e Zendaya
Tom Holland e Zendaya sono stati fotografati in barca nella bellissima Venezia. Ma cosa li ha portati in Veneto insieme? Scopriamolo!

Tom Holland e Zendaya questo lunedì sono sbarcati a Venezia. Se vi sembra un dejavu del 2018, non preoccupatevi, non siete gli/le unic* ad avere questa percezione. Infatti i due avevano girato proprio lì “Spiderman Far From Home“. Mentre nel 2021, lei era stata a Venezia per la Mostra del Cinema, insieme a Timothée Chalamet. Ma sta volta non sono sbarcati nella laguna veneta per le riprese di un film. Ecco cosa sta facendo in questi giorni la coppia.

I due sono stati paparazzati proprio ieri mentre con una barca si dirigevano a Murano. Infatti alcune foto li ritraggono, poco dopo, proprio in una vetreria. Ad ogni modo, lo scopo del loro viaggio non era solamente turistico. Allora come mai sono arrivati in Italia? Zendaya è ospite di Bulgari, un società di beni di lusso italiano. In occasione della Biennale, infatti, il brand ha organizzato ben cinque giorni di festeggiamenti, tra cui due cene a Palazzo Ducale e varie sfilate. Tom Holland, invece, dal canto suo, per ora sembra essere a Venezia solo come accompagnatore della sua ragazza. La coppia però sembra approfittare dei momenti liberi per girare la romantica città insieme!

Tom Holland e Zandaya, però, non sono gli unici vip a presenziare nella bellissima Venezia. Alcune foto infatti hanno ritratto Zendaya accanto a personaggi come Anne Hathaway, Priyanka Chopra e Lisa delle Blackpink. Tutte e quattro sono state fatte sedere vicine durante una sfilata. Chissà invece come passeranno gli altri giorni di festeggiamenti…

E voi? State correndo a Venezia sperando di incontrarli?

[Foto: Instagram]