Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tom Holland si è tagliato tutti i capelli: ecco la foto e il motivo!

Tom Holland
Tom Holland ha fatto un cambio look e ha tagliato tutti i capelli: qual è la motivazione? Ecco spiegato perché.

La community è letteralmente sotto shock: Tom Holland ha tagliato tutti i suoi capelli! No, purtroppo non si tratta di uno scherzo, né tanto meno di una parrucca, ma non è altro che la dura verità. L’attore ha sfoggiato un elegantissimo e super alla moda buzz cut, anche chiamato semplicemente “pelata”, facendo il giro del web per questo cambio look totalmente inaspettato. Ma come mai ha fatto questa scelta? Tranquill*, vi spieghiamo noi tutto quello che c’è da sapere.

No, il nostro amatissimo Tom Holland non ha deciso di portare una ventata di cambiamento nella sua vita attraverso un cambio look. La motivazione è più scontata del previsto: semplicemente, sta prendendo parte ad uno spettacolo teatrale e, per cimentarsi ancora meglio nel personaggio che sta interpretando. ha tagliato tutti i suoi capelli. Insomma, si tratta di una scelta più di tipo lavorativo che personale. Anche se ci mancheranno i suoi fluffy hair, guardiamo il lato positivo… ricresceranno subito, giusto?

Ma qual è il progetto a cui Tom Holland ha preso parte? Si tratta di un nuovo spettacolo teatrale ispirato a “Romeo e Giulietta“, in cui il nostro attore avrà proprio il ruolo del protagonista Romeo. Ad affiancarlo in questa pellicola ci sarà la talentuosissima Francesca Amewudah-Rivers, nel ruolo di Giulietta. Al momento, le notizie su questa rappresentazione teatrale sono molto ridotte, ma non possiamo fare altro che dare un enorme in bocca al lupo a Tom!

Cosa ne pensate di questo super cambio look di Tom Holland?
Oddio, totalmente inaspettato!
Sta molto bene, dai

[FOTO: Instagram]