Ebbene sì, possiamo confermarvelo: Tom Holland, attore amato da tutti per il ruolo di “Spider-Man“, si trova attualmente in Italia. Più precisamente nella capitale del nostro Paese: la magica Roma! Ma qual è il motivo? L’attore si trova a pochi chilometri da noi per promuovere il suo nuovo film, il cui titolo è “Uncharted“, che uscirà nelle sale il 17 febbraio.
Per la conferenza stampa italiana di questo nuovo film, dove c’è Tom Holland, è stato scelto come “sfondo” il Colosseo che è il monumento simbolo della città di Roma. Assieme a Tom Holland ha partecipato anche il regista Ruben Fleischer. Chiaramente l’evento non era aperto al pubblico ma solo agli addetti ai lavori, giornalisti e professionisti che lavorano nel mondo cinematografico. Così noi “comuni mortali” abbiamo scoperto della sua presenza in Italia soltanto grazie al suo post Instagram di qualche ora fa.
Sono molto divertenti i commenti che hanno lasciato alcuni creator italiani. Rovazzi: “Bro, cafferino?”. Valeria Angione: “Buongiorno“. Ales2ndro: “ao cosa aspettavi a dirmi che sei in Italia?!”. Non sappiamo quanto ancora si tratterà nel nostro Paese, ma potrebbe essere una toccata e fuga. Anche perché si sa già che le prossime mete del press tour di Uncharted saranno Parigi e New York.
Per chi non lo sapesse, Tom Holland ha raggiunto molta popolarità grazie al successo dei film di Spider-Man e al suo fidanzamento con la collega attrice Zendaya, la quale interpreta il ruolo di Mary Jane nei film insieme a Tom. Dopo questo successo, Tom è attualmente impegnato nel press tour del nuovo film.
[Foto: ]