in

Tobia Lanaro è stato ospite al programma “Guess My Age”: quanti anni gli hanno dato?

Il cantante e creator Tobia Lanaro, noto nella community di TikTok Italia, ha partecipato allo show Guess My Age. Che età gli hanno dato?

Dal successo sui social allo sbarco in tv. Tobia Lanaro, 200.000 follower su TikTok, ha partecipato a una delle ultime puntate di Guess My Age – Indovina l’età, il programma in onda su TV8 con Max Giusti in cui i concorrenti devono scoprire quanti anni hanno alcune persone al centro dello studio. Ecco, Tobia è stato uno degli ospiti di cui bisognava capire l’anno di nascita!

Entrato in studio cantando “Fly me to the moon“, Tobia Lanaro si è poi sottoposto al giudizio delle due coppie di concorrenti, rispettivamente capitanati dall’ex tronista Francesco Monte e dalla showgirl Lory Del Santo. Per capire quanti anni avesse Tobia Lanaro, i concorrenti hanno chiesto al ragazzo di ballare e scatenarsi. Molto agile ed elegante, il creator e cantante ha fornito anche un indizio di cronaca legato all’anno di nascita: è nato infatti dieci anni l’esordio del telefonino in Italia.

Dopo gli indizi, Francesco Monte e la sua coppia gli hanno dato 20 anni, mentre la squadra di Lory Del Santo ha indicato 25 anni. Volete sapere quanti anni ha Tobia Lanaro? 22, quindi nessuno è riuscito ad indicare l’età giusta! Per chiudere la sua partecipazione al programma, che Tobia ha deciso di condividere anche sui suoi profili social con un video con cui fare meme, ha dimostrato la sua abilità nell’imitare Shakira! Voi avreste indovinato l’età?

@tobialanaro

Troppo noi 😍! Fate dei meme con questo suono vi prego HAHAH #perte #viral #tiktok

♬ suono originale – Tobia Lanaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.