Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Com'è andato il 2023 su Tinder? Scopriamolo grazie a Tinder Year in Swipe!

Tinder
Amic* di Tinder, curios* di sapere come è andato il 2023 sull’app che utilizzate per fare nuove conoscenze? Ecco il Tinder Year in Swipe 2023

Amic* di Webboh (18+, in questo caso), siete frequentator* assidui di Tinder? Trovate che quest’app sia un buon modo per fare nuove conoscenze? E magari, perché no, vi aiuta anche a sbloccarvi nelle relazione interpersonali? Beh, allora siete sicuramente nel posto giusto. Siamo stati al Tinder Year in Swipe 2023: un evento in cui ci hanno raccontato un sacco di cose. Abbiamo parlato dei trend di quest’anno sull’app ed in generale di come gli utenti hanno recepito il 2023.

Innanzitutto i single hanno avuto l’energia del main character: sono diventati i veri protagonisti delle loro storie… senza, tra l’altro, l’ansia di sperare in un finale da favola. Insomma, godendosi il momento! Avete presente il “do it for the plot“? Cioè il godersi la propria storia gustando ogni attimo della trama: ecco l’approccio è stato più o meno questo, globalmente. In breve, parliamo di Not Attached To the Outcome, vale a dire di non pensare al risultato, ma di vivere l’attimo!

Ma non solo! Single, siete anche riuscit* ad individuare le red flag, non sono negli altr*, ma anche in voi stess* brav*! Beh, poi che dire delle donne? Il girl power in questo 2023 è stato davvero una potenza su Tinder! E ovviamente a capo delle preferenze musicali degli utent* c’è una queen: Taylor Swift!

Particolarmente apprezzati da voi sono stati gli Otaku (amanti del mondo giapponese e degli anime), così come i film horror. Inoltre c’è un altro dato degno di note: gli utenti preferiscono conoscersi dal vivo! Non è che siamo tutt* un po’ stufi di stare sempre con il cellulare in mano?! Chissà… ad ogni modo, noi ci siamo divertiti un sacco, grazie Tinder!

[Foto: Instagram]