in

Chi è Tina Müller, l’influencer (con soli 600 followers) scoperta da Andrea Diprè

Tina Müller sarà tra gli ospiti della puntata del 20 ottobre di Live – Non è la d’Urso, su Canale 5. Annunciata come “influencer”, in realtà la suddetta Tina ha soltanto 600 followers, perlomeno nella sua pagina di Facebook (non pervenuta su Instagram). “Si spoglierà per Bruno Vespa, è pazza di lui“, ha annunciato Barbara d’Urso.

Ma chi è Tina Müller? Su Facebook lei si definisce opinionista, poetessa e showgirl trash italiana. Ma è anche una ballerina (o perlomeno ci prova). Nata a Vicenza l’8 agosto 1962 (anche se dimostra molti più anni di quelli che dice di avere), vive in provincia di Vicenza ed è stata “scoperta” nel 2013 da Andrea Diprè. “Da quel momento in poi la sua carriera artistica è in continua ascesa“, scrive lei stessa sui social.

Si definisce “regina di Vicenza” ma anche “devota a Silvio Berlusconi“. Nei video di “Andrea Diprè per il sociale“, Tina si dilettava in canti e discorsi ai limiti del trash, con una fissazione per Berlusconi.

Adesso Tina ha realizzato un calendario per Bruno Vespa. 12 scatti per conquistare il conduttore di Porta a Porta. “Al dottor Vespa ho scritto numerose lettere, gli ho mandato più di un regalo ma non mi ha mai risposto: la prego incontriamoci. Gli ho inviato il mio libro di poesie, le mie foto ed, inoltre, gli ho donato un bellissimo cappello e composto una poesia per lui“, ha dichiarato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *