in

Timothèe Chalamet è in Italia? Sì, ecco cosa farà (e dove potreste incontrarlo nei prossimi giorni)

Timothèe Chalamet si trova ora in Italia? Sì, ed ecco tutti gli appuntamenti dove sarà presente nei prossimi giorni!

Timothèe Chalamet ora in Italia
Timothèe Chalamet ora in Italia

Fan di Timothèe Chalamet, a rapporto! Il nostro idolo si trova in Italia e potreste avere la fortuna di incontrarlo. Ma come? E perché si trova qui da noi? Noi di Webboh abbiamo provato a indagare e abbiamo scoperto che è qui per fare promozione (cioè pubblicità) al suo nuovo film “Bones and All“, in cui interpreterà Lee, un ragazzo solitario dall’anima combattivo. In Italia il film uscirà il 23 novembre in tutte le sale cinematografiche, ma in attesa di vedere il vostro beniamino al cinema potreste avere la fortuna di incontrarlo per le strade di Milano o di Roma!

Thimothèe Chalamet sarà presente sabato 12 novembre all’anteprima del film, presso il cinema The Space Odeon alle ore 20.30 e presso l’UCI Cinemas Bicocca alle ore 21.30. Oltre a lui, a presentare il film saranno in sala anche il regista Luca Guadagnino e l’attrice co-protagoinsta Taylor Russel.

Ma non è fintia qui. Perché domenica 13 novembre, alle ore 20.00, Timothèe sarà ospite del programma tv Che tempo che fa condotto da Fabio Fabio e trasmesso su Rai3 in diretta. Il programma va in onda da Milano, più precisamente dalla sede di via Mecenate. L’attore sarà ospitato assieme a Luca Guadagnino, ma non sappiamo se saranno presenti in studio in diretta oppure se l’intervista verrà registrata precedentemente.

[Foto: Google]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.