Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono stati, fin dai primi momenti della loro relazione, molto riservati al riguardo. Loro hanno cercato in tutti i modi possibili di evitare ogni tipo di gossip. A partire dai primi rumors alla conferma della relazione tra i due, abbiamo dovuto aspettare dei mesi. Infatti, per diverse ragione i due hanno dovuto uscire allo scoperto poiché in molteplici occasioni sono stati paparazzati insieme! Dapprima sono stati avvistati mentre facevano un barbecue a casa Chalamet e in un secondo momento si sono scambiati un bacio al concerto di Beyoncé.
Ma come mai non condividono foto insieme e perché continuano a mantenere così tanta riservatezza sulla loro relazione, nonostante adesso sia pubblica? È risaputo che Timothée Chalamet abbia davvero un bel rapporto con i suoi fan. Non a caso spesso riconosce di essere arrivato a questo punto della sua carriera solo grazie a loro. Ma nonostante ciò, anche lui, come tutt* noi, ha bisogno di essere riservato sotto certi punti di vista. “A volte la gente appare un po’ confusa quando le si chiede un po’ di privacy”, spiega l’attore durante un’intervista a GQ.
Nonostante apprezzi davvero i suoi fan però si è dimostrato infastidito dal fatto di non aver diritto ad avere nemmeno un briciolo di privacy. Quando però gli è stato fatto notare dall’intervistatore che, al momento, sta insieme ad una delle quattro donne più seguite al mondo su Instagram, l’attore ha ridacchiato. Riconoscendo, forse, la difficoltà di una richiesta come la sua, per quanto giusta e motivata.
Sicuramente con una tale popolarità sarà difficile cercare di tenere qualsiasi notizia lontano dai media e dai gossip. Anche se pure lui ha pienamente diritto ad avere una vita privata, come tutt* noi d’altronde. Non lo pensate anche voi?
[Foto: Instagram]