Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sposano? Facciamo chiarezza!

Kylie Jenner e Timothée Chalamet
Ma Timothée Chalamet e Kylie Jenner si sposano? Alcuni indizi lo farebbero pensare ma prima facciamo chiarezza!

Ma Timothée Chalamet e Kylie Jenner sono pronti per il grande passo? Sembra che il giovane attore stia valutando di portare la sua relazione con Kylie Jenner a un livello superiore. Ma quali sono gli indizi che fanno pensare proprio a un matrimonio? Scopriamo insieme cosa è successo negli ultimi giorni e facciamo chiarezza!

Secondo un esclusivo rapporto del sito “Us Weekly”, una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due sono follemente innamorati l’uno dell’altro e che l’attore stia esplorando la possibilità di acquistare un anello di fidanzamento “Cartier” per la star americana.

Un altro informatore ha dichiarato ai media che tutto sta “andando alla grande tra di loro“. Nonostante entrambi abbiano orari frenetici, riescono a ritagliarsi del tempo l’uno per l’altro. “Timothée fa sempre sorridere Kylie. Hanno un legame molto speciale“, ha sottolineato la fonte. Tuttavia, successivamente alle prime speculazioni, “Us Weekly” ha riportato che una fonte ha smentito le voci secondo cui Timothée sarebbe alla ricerca di un anello per la sua compagna.

Che le speculazioni siano vere o meno, una fonte ha affermato che una cosa è certa: “Stanno diventando molto seri e sono davvero innamorati.” Insomma, le cose sembrano essere decisamente serie tra le due star! Sarà che Timothée Chalamet e Kylie Jenner si stanno preparando presto per il grande passo del matrimonio? Solo il tempo potrà dirlo. Noi, ovviamente, restiamo con il fiato sospeso per ulteriori sviluppi nella loro dolcissima storia d’amore!

[Foto: Instagram]

Vi piace questa coppia?
Si, li adoro
No, non mi piacciono insieme

[Foto: Instagram]