Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è l'uomo nella foto profilo Instagram di Timothée Chalamet? (Spoiler: È italiano!)

Timothèe Chalamet
Timothée Chalamet non ha più una sua foto come immagine profilo di Instagram, ma quella di un uomo. Scopriamo di chi si tratta!

Timothée Chalamet è un attore molto amato dal pubblico che, negli ultimi anni, ha raggiunto un grandissimo successo grazie alla sua bravura. I film in cui recita diventano automaticamente un successo e quando percorre i red carpet i/le fan lo aspettano dalle prime ore dell’alba, sperando anche solo di vederlo da vicino. Da un anno a questa parte, in molt* si sono incuriositi per un dettaglio del suo profilo Instagram. Il ragazzo infatti,non ha più una sua foto come immagine profilo di Instagram, ma quella di un uomo. Chi è? La riposta potrebbe sorprendervi!

L’uomo nella foto profilo di Instagram di Timothèe è italiano! Si tratta del regista di fama mondiale Luca Guadagnino! Anche se il nome non vi dice niente, sicuramente avrete guardato qualcuno dei suoi film come “Chiamami Col Tuo Nome“, o anche “Bones And All“. Il ruolo del protagonista maschile, in entrambe le pellicole, era affidato a Timothée Chalamet! La foto profilo infatti, risale proprio all’epoca di “Bones And All“, film che ha permesso a Guadagnino di vincere il Leone D’Argento alla Mostra Internazionale D’arte Cinematografica di Venezia.

Tra Timothée Chalamet e Luca Guadagnino c’è un rapporto di amicizia fortissimo. Pensate che è stato proprio il regista a lanciare nel mondo del cinema il ragazzo. “Non sarei arrivato fin qui se non avessi girato “Chiamami col tuo nome”, Luca (Guadagnino) è il mio mentore e continua ad esserlo, è un amico e la mia roccia, spero di continuare a fare tante cose con lui“, ha raccontato l’attore. La complicità tra i due è palpabile, dai video dei Red Carpet percorsi insieme fino alle varie interviste. Insomma, la foto del profilo Instagram di Timothée non è stata scelta casualmente, ma simboleggia il forte legame che c’è tra i due.

Foto: Instagram