Raga ma… avete visto cosa ha appena fatto Timothée Chalamet? L’attore ha appena partecipato ad un’intervista con un look super sospetto, che non è affatto passato inosservato sotto gli occhi dei suoi fan. Più precisamente, ha indossato per tutto il tempo un cappello con la visiera rivolta verso la nuca, non mostrando (quasi) mai i capelli. Ecco qual è il motivo!
Ebbene sì, Timothée Chalamet ha tagliato i suoi “fluffy hair“, ossia i suoi lunghi capelli morbidi e voluminosi. Per tutta la durata dell’intervista, un meet&greet con i fan a New York per il nuovo film in uscita “Dune: Parte 2”, l’attore ha coperto il suo nuovo look con un cappello da baseball, ma per un breve frangente l’ha tolto su richiesta del pubblico presente e ha mostrato a tutt* i suoi nuovissimi capelli. Potete vedere il suo nuovo look nel video presente qui sotto, pubblicato da un’utente su TikTok.
E voi, cosa ne pensate del nuovo look di Timothée? Sta bene con questo nuovo taglio di capelli oppure stava meglio prima? Come lo preferite? Fatecelo sapere nel sondaggio che trovate alla fine di questa notizia! Intanto, noi vi lasciamo con un quiz: “Quanto conosci Timothée Chalamet“? Mettiti alla prova e scoprilo!
[FOTO: Instagram]