in

Timothee Chalamet ha baciato una ragazza misteriosa al Coachella: il video è virale, ma chi è lei? Le ipotesi!

Timothée Chalamet è stato ripreso a baciarsi con una misteriosa ragazza al Coachella. Ecco le possibili candidate!

Nelle ultime ore sta andando virale un video in cui Timothée Chalamet bacia una ragazza misteriosa al Coachella. Il video è spopolato subito su TikTok e ha dato via alle cospirazioni su chi fosse la ragazza segreta… Che si apra il “bacio gate”!

In molti pensano che si tratti di Sarah Talabi, modella nigeriana 22enne che in passato ha lavorato per Victoria’s Secret. Effettivamente la modella è stata avvistata al Coachella durante la terza serata, quella di domenica, nel corso dell’esibizione da headliner degli Swedish House Mafia e di The Weeknd. E esistono dei video in cui Timonthé e Sarah ballano in maniera molto ravvicinata.

@heavenlycigarettes The way he pulls her waist 🫠 #timothéechalamet #timotheechalametcoachellakiss #coachella #foryou ♬ In My Room by Chance Peña – chancepena

Al gossip Sarah ha risposto in questo modo:

Tutti mi chiedono se stessi baciando Timothée Chalamet al Coachella, e questa è una buona domanda. Ma una grande domanda sarebbe chiedere ai nostri leader mondiali perché la Terra sta perdendo 1,2 trilioni di tonnellate di ghiaccio ogni anno a causa del riscaldamento globale e perché la riforma della crisi climatica è stata completamente inefficace.

Cosa c’entra il riscaldamento globale con un bacio al Coachella? Non è dato sapere. Tuttavia, sono in tanti a pensare che non sia davvero lei la ragazza del bacio. Infatti, la ragazza mostrata nel video ha i capelli scuri, mentre Sarah li ha biondi. Allora chi ha baciato Timothée? Si sono fatti i nomi di Chantel Jeffries e Cindy Wolf, entrambe avvistate al Coachella durante la giornata insieme a Timothée Chalamet. Chi sia veramente la fortunata, al momento, non ci è dato saperlo. Ma prepariamo i fazzoletti per piangere dato che Timothée non sembra più avere il cuore libero!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.