in

Time In Oblivion, è virale l’audio che farebbe realizzare qualunque desiderio: ma è vero?!

Time In Oblivion è un audio che ha spopolato su Tik Tok per i suoi presunti “poteri miracolosi”: ecco spiegato perché è diventato virale.

time in oblivion suono
time in oblivion suono

Time In Oblivion è il suono di TikTok più virale del momento. Qual è il motivo della sua popolarità? Si dice che, chi usa il suono e ci fa un Tik Tok otterrà ciò che desidera entro poche ore. E’ partito tutto da alcuni video americani, che si sono subito poi diffusi in Italia e tra i video più virali c’è quello di @iloveyoubreh che dice:

Questo suono non è assolutamente uno scherzo, salvalo immediatamente nelle bozze, cioè, non mi fido mai di cose come queste. Ma l’ho salvato e sono accadute le cose più incredibili nelle ultime quattro ore”.

Un audio ha spopolato su Tik Tok per i suoi poteri ‘’miracolosi’’

Le persone che dicono di aver riscontrato successo e di aver realizzato i propri obiettivi grazie a questo audio sono numerose. E’ possibile vedere le loro testimonianze cliccando sul suono e scorrendo tra i video. Ma com’è possibile raggiungere i propri obiettivi e realizzare i propri sogni soltanto utilizzando un audio? Semplice, potrebbe essere tutto merito della legge dell’attrazione. L’audio non ha poteri miracolosi, ma secondo questa teoria antichissima è la nostra mente ad attrarre ciò che vogliamo.

Lo ha testimoniato la tiktoker Arianna Puia (@ariannapuia) in un video, dicendo: “Se noi crediamo fortemente in qualcosa inconsciamente andremo a svolgere tutta una serie di azioni per farlo avverare, portandoci alla realizzazione di nostri obiettivi’’. Ovviamente la legge dell’attrazione non vale sempre: se desiderate di avere un milione di euro entro 24 ore, non li avrete mai. Ma qualsiasi evento, sia negativo che positivo, secondo questa teoria viene attratto da noi. Ecco spiegato il mistero dietro questa audio. Dunque crederci è ciò che fa davvero manifestare i nostri desideri.

Nonostante le testimonianze positive ci sono comunque gli scettici che non credono al potere della manifestazione e dunque utilizzano l’audio virale ironizzandoci sopra, come per esempio la tiktoker Giulia Hassan (@giuliahassan4) , che ha ironizzato su un avvenimento impossibile. Che si tratti di fortuna, della legge di attrazione, o di semplice ironia, l’audio è comunque diventato virale e conta oltre 222,700 mila video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *