in

Tiktokofbanana, la tiktoker è stata una concorrente di “Amici” (e ha avuto un flirt con un cantante)

Tra le tiktoker più ironiche, divertenti e originali c’è sicuramente lei: Tiktokofbanana. Al secolo Valentina Vernia, è una ballerina. Nata da mamma della Sierra Leone e papà di Reggio Emilia, Valentina spopola su TikTok i suoi video ironici: il suo profilo è seguito da più di 600mila persone.

Forse però non tutti sanno che Tiktokofbanana è stata una delle concorrenti di “Amici di Maria De Filippi“. Era il 2019: Valentina è arrivata fino al serale, vedendo eliminata alla quinta puntata. Nel corso della sua esperienza ha fatto parlare di sé anche per un flirt con il cantante Alberto Urso (qui maggiori dettagli).

Proprio su TikTok la ballerina ha raccontato alcuni dettagli della sua esperienza televisiva:

“Amici è stata una delle esperienze più toste della mia vita a livello fisico e psicologico. Tornassi indietro, lo rifarei altre cento volte. Ho conosciuto delle persone studente con cui sono tutt’ora a contatto. Amici ti toglie tutto ciò che è superlfuo e ti dà quello che è essenziale: non hai il cellulare, non puoi sentire o amici. Sei isolato e puoi concentrarti sul tuo talento. Sei sotto gli occhi delle persone.

Da quelle buone ricevevo supporto e comprensione, dalle persone diverse offese, commenti negativi, critiche e cattiverie. Ho ricevuto tanta cattiveria. Può succedere al supermercato o su TikTook, succede dappertutto. Basta solo ignorarle. Io ho sempre sdrammatizzato ogni situazione. Ogni critica cercavo di sdrammatizzare e lavorarci in maniera slenziosa.

Un giorno la maestra Celentano mi dice che sono grezza, goffa e che devo lavorare. Invece che piangere, mi sono messo a lavorarci. Agli altri ho detto che mi aveva detto che sarei diventata un etoile, che sono portata per fare classico. Lei mi ha accusato di prenderla in giro…”.

Ve la ricordavate?

[Foto: TikTok]

https://vm.tiktok.com/ZSnews3y/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *