in

Una tiktoker viola nuovamente la legge, poi risponde male a chi glielo fa notare – ecco cosa è successo

tiktoker misteriosa
tiktoker misteriosa

Su numerosi profili Instagram sta comparendo tra le storie l’audio di una tiktoker che, dopo aver violato la quarantena in Fase 1, ha violato la legge anche in Fase 2, uscendo con i suoi amici. La cosa assurda è che, nonostante fosse nel torto, ha risposto male ad un fan (non un hater, un fan) che gliel’ha fatto notare. Racconta perfettamente la situazione Mastr0:

Raga, oggi mi sono svegliato scoprendo l’ennesimo clown della quarantena.

In pratica questa famosa tiktoker un mesetto fa, mentre morivano centinaia di persone al giorno per il Covid-19 decise di violare la quaratena per andare a sc**arsi il fidanzatino.

Si scusa e poi… lei viene beccata in giro a cazzeggio con gli amici e un suo fan le fa notare che non potrebbe secondo quello che dice il decreto. Lei, da ragazza matura ed educata, risponde così…

La risposta della tiktoker

Sentimi un po’ testa di min***a. Prima di tutto: ma chi ca**o sei? Seconda cosa: quando mai ho messo una storia con “Andrà tutto bene”. Ma chi ca**o vuoi? Ma chi ca**o sei? Non sono nemmeno uscita con i miei ca**o di amici. La foto non era neanche la mia. E’ stata una mia amica a sbagliare e metterlo nell’altro account di merda.

Ma saranno ca**i miei se io esco per scopare o per coltivare della marijuana? Ma ti fai i fatti tuoi?

Non è importante l’identità dell’influencer in questione, quanto la violazione che ha commesso. Sbagliare è umano, perseverare (soprattutto dopo aver chiesto scusa) è diabolico.

Questi sono i fatti. Giudicate voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *